Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È qui che sbagli!!! Il server è ben fatto e molto equilibrato!!!Avevo voglia di provare leggendo la descrizione... dai commenti non mi azzardo neanche a scaricarlo!
È pur sempre un Old cosa vorresti che ci fosse i carri armati?? Ma LoL!!!Server uguale come tutti gli altri,apparte il fatto dei rari senza forte e res pg.
unica cosa positiva.
smettila di leccare il culo allo staff,che poi diventi come gilmourBeh non devono stare 50 gm o

smettila di leccare il culo allo staff,che poi diventi come gilmour
Manco sai chi sono e parli? 
e anche il fatto che non puoi difendere uno staff che sta sempre offIo dico che non è il fatto de lecca er culo allo staff, è il fatto che alcuni server se meritano elogi dalla mattina alla sera e altri no
Inviato dal mio GT-I9070P

e anche il fatto che non puoi difendere uno staff che sta sempre off![]()

No che è inutile scaricarlo ed iniziarlo se è uguale ad altri a sto punto uno rimani dove ha un pg alto.È qui che sbagli!!! Il server è ben fatto e molto equilibrato!!!
- - - Updated - - -
È pur sempre un Old cosa vorresti che ci fosse i carri armati?? Ma LoL!!!
Guarda che funziona il download!!!!!!! Nn scrivere minchiate!!!non funziona il download, dice tutto !

Ci sto giocando e non posso darti tortoÈ qui che sbagli!!! Il server è ben fatto e molto equilibrato!!!
- - - Updated - - -
È pur sempre un Old cosa vorresti che ci fosse i carri armati?? Ma LoL!!!
grazie del consiglio!Sarà anche pessimo, ma ha una bella media di pg online giornalmente... Comunque prova prima di dire che è pessimo....server pessimo,parere mio u.u

Sarà anche pessimo, ma ha una bella media di pg online giornalmente... Comunque prova prima di dire che è pessimo....![]()
finchè non sbuggano 
Anche se c'è da dire che ho appena loggato e ha tutte le MAPPE BUGGATE... Non si può più exparefinchè non sbuggano
![]()