Metin2Pandora ✔ [Best Semi-OldStyle] [Nuovi libri] [PetSystem] [Energi System] [Costum System] [100%

• Autore discussione Autore discussione Rotad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo voglia di provare leggendo la descrizione... dai commenti non mi azzardo neanche a scaricarlo!
È qui che sbagli!!! Il server è ben fatto e molto equilibrato!!!

- - - Updated - - -

Server uguale come tutti gli altri,apparte il fatto dei rari senza forte e res pg.
unica cosa positiva.
È pur sempre un Old cosa vorresti che ci fosse i carri armati?? Ma LoL!!!

Io dico che non è il fatto de lecca er culo allo staff, è il fatto che alcuni server se meritano elogi dalla mattina alla sera e altri no ;)

Inviato dal mio GT-I9070P

Ma xke su l'ita i gm sono sempre on? Io in 9 anni che gioco li avrò vìsti on una decina di volte!!! Ma poi...sensa gm non sapete giocare?? Cosè che non capite in un server old style? Oppure li dovete contattare xke un altro player vi ha offeso?? Ma smettetela sempre co ste stronzate e pensate a giocare senza rompe le palle!!!! :|

Ultima modifica:
Forse provo,cosa potete dirmi del commercio sul server?Media on?

È qui che sbagli!!! Il server è ben fatto e molto equilibrato!!!

- - - Updated - - -

È pur sempre un Old cosa vorresti che ci fosse i carri armati?? Ma LoL!!!
No che è inutile scaricarlo ed iniziarlo se è uguale ad altri a sto punto uno rimani dove ha un pg alto.
Cmq ho scaricato e provato bah già le aspettative erano nulle,loggando davvero ho deletato tutto dopo 5 minuti

Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

server pessimo,parere mio u.u

Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

server pessimo,parere mio u.u
Sarà anche pessimo, ma ha una bella media di pg online giornalmente... Comunque prova prima di dire che è pessimo.... :patt:

Sarà anche pessimo, ma ha una bella media di pg online giornalmente... Comunque prova prima di dire che è pessimo.... :patt:

Sono pienamente daccordo con te!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom