Metin2Pandora ✔ [Best Semi-OldStyle] [Nuovi libri] [PetSystem] [Energi System] [Costum System] [100%

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Rotad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sbagliato descrizione sorry.
 
Sti giorni non ho più loggato per problemi personali.. Da domani ci sono di nuovo.. Hanno risolto un po di errori?

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
Scarico client e lo reverso ok? Attendetemi.

- - - Updated - - -

[video=youtube;GS1RzuooCLQ]https://www.youtube.com/watch?v=GS1RzuooCLQ&feature=youtu.be[/video]

Scusate scarsa qualità.
 
Cmq con quel video che vuoi dimostrare? Gli Hack funzionano benissimo anche su l'Italiano!!!! LoL

- - - Updated - - -

Mi dispiace x te che hai perso tempo facendo anche un bel video!!!!!!!!!!
 
2 settimane fa ho riscaricato e visto con i miei occhi,ancora non riesco a capire come sia passato da 10 pg on a 200 ò.ò
 
David questo è un server che ha potenziale. Ha un dedicato da far paura, e poi non è difficile.. Chiaro che la gente si registra e gioca
 
David questo è un server che ha potenziale. Ha un dedicato da far paura, e poi non è difficile.. Chiaro che la gente si registra e gioca
infatti ero il primo a giocarci,poi ho lasciato per la scarsa utenza.
Ora che ne ha di nuovo tanta ci giocherei pure,ma servirebbero 2-3 giorni per riuscire a capire di nuovo quello che dovevo fare,il commercio,ecc..
 
Lo provai il primo e il secondo giorno, ero secondo in classifica, poi lasciai, xk non mi piaceva la struttura
ad oggi sicuramente con gli aggiornamenti sara' piu carino e perfezionato, ma ripeto non è un server che fa per me a livello di struttura
puo' essere anche bello ma non è il mio genere, l'utenza ad oggi è diminuita molto , è cmq on da qualche mese e questo vuoldire che la stabilita' c'è, xò per come la vedo io non è uno di quei server che ti fa impazzire o divertire , mi prende molto meno rispetto ad altri, ma questo è solo un mio parere, e il parere di una sola persona non fa tutta sta differenza!
Vi auguro cmq di proseguire in questa maniera, se ne traete benefici! Sayonara
 
Quello sicuamente, e la cosa che conta di piu'. e speriamo x voi che aumenti l'utenza
xk ripeto , x quello che ho visto continuando a seguire questo thread e spiando ogni tanto il game
lo staff c'è quasi sempre x delucidazioni o consigli, tutto il resto vien da se :P
si spera!
 
A parer mio è molto divertente e soprattutto molto equilibrato nel PvP!!!! Stra consiglio!!!! ve lo dice un vekkio player di Hyro ed ora Pandora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom