Metin2Pandora ✔ [Best Semi-OldStyle] [Nuovi libri] [PetSystem] [Energi System] [Costum System] [100%

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Rotad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se ci stanno più di 200 pg on.. Che dici poca utenza?

Scusa ma siamo loggati sullo stesso server?

nj9QChl.jpg

jtujj0i.jpg
 
Watari, dipende dai punti di vista..come detto anche in precedenza se fai domande stupide è normale che non ti rispondono..
 
Su italiamt2? :D allora mo si capisce la tua ignoranza hahahahahahaha. Qui sei su Pandora, rispetta per essere rispettato, il prossimo riferimento ad un altro retro ti segnalo per spam.
 
Ultima modifica:
Ahahahahahahahaha!!!! Italia un server 100% a scopo di lucro dove il GF mikgio ha fatto sborsare ad un mega shoppone 2500 euro x diventare GA con media player 5 max 10 pg!!! Era meglio che ti stavi zitto e non lo dicevi dov'eri SGM facevi piu bella figura!!!
 
Normale non credo proprio , da quando gioco , circa 1 mese , ho visto sempre e solo lo stesso GM online.
Nessun altro staffer,MAI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom