Metin2Pandora ✔ [Best Semi-OldStyle] [Nuovi libri] [PetSystem] [Energi System] [Costum System] [100%

• Autore discussione Autore discussione Rotad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La tua critica non la accetto.. Alle mie domande hanno sempre risposto ora non so con quanta verità ma si sono dimostrati sempre preparati e disponibili.. Se li fai domande del tipo "mi aiuti a...." ecc chiaro che non ti possono aiutare.. L'ignoranza c'è dappertutto ma ti assicuro che di bene o di male qua sono abbastanza maturi e sanno il fatto loro

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

ho cercato per 2 giorni un gm che mi facesse pvt o che mi scrivesse il suo nome in chat.. 0 risposte

restano poi i crash notevolmente fastidiosi!

ps: non ho altre cose da scrivere per i futuri post, buon game a tutti (non sono un classico inforgiano che critica a caso)

Allora , io gioco da circa 2 settimane. E' vero crasha ma pochissime volte ( 3-4 volte in tutto). Capita in TUTTI i server. Lo staff ha sempre risposto a tutte le mie domande in modo esaudiente, non è molto presente ultimamente ma ricordiamoci che siamo sotto esami. Chiedendo in chat cè sempre qualche player che risponde se proprio servono info.

Allora , io gioco da circa 2 settimane. E' vero crasha ma pochissime volte ( 3-4 volte in tutto). Capita in TUTTI i server. Lo staff ha sempre risposto a tutte le mie domande in modo esaudiente, non è molto presente ultimamente ma ricordiamoci che siamo sotto esami. Chiedendo in chat cè sempre qualche player che risponde se proprio servono info.
Pienamente daccordo!!!

So 3 giorni che cerco uno staffer in game e nnt...
Cmq nn riesco a registrarmi sul forum...mi arriva la email con i codici da inserire...li inserisco sul sito ma mi dice accaunt già attivato...ma non è cosi...
Rispondete grazie...sennò sarò costretto ad abbandonare.../QUOTE]

Ma hai messo un email corretta? Altrimenti non arriva l'email di attivazione!!!

David con tutto il rispetto ... ( parlo in generale , premetto) Se non pensi di prenderti cura di un game , che ciò comporta , stare online spesso , aiutare player, eventi , fixxare ( farti il mazzo per capirci) , la cosa più ovvia sarebbe non farlo. Purtoppo tanti game sono gestiti da incompetenti (riferimento generico) ma converrebbe maggior attenzione e disponibilità di chi se ne VUOLE prendere cura... quindi non dite " eh ma hanno una vita icsdi icsdà " ... LORO hanno voluto farlo , e come la vita PURTOPPO insegna... Per avere qualcosa , qualcosa devi dare ;)

NinJettina hai ragiona ma può capitare che in quel momento che hai bisogno non ci sia nessuno anche se cè a disposizione anche un Supporto, email e in piu puoi mandare PM ai Mod del forum.

Registrazioni sistemate, è stato un'errore mio nel database per una novità che presto metteremo disponibile, il tempo di altri test.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom