La tua critica non la accetto.. Alle mie domande hanno sempre risposto ora non so con quanta verità ma si sono dimostrati sempre preparati e disponibili.. Se li fai domande del tipo "mi aiuti a...." ecc chiaro che non ti possono aiutare.. L'ignoranza c'è dappertutto ma ti assicuro che di bene o di male qua sono abbastanza maturi e sanno il fatto loro
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
ho cercato per 2 giorni un gm che mi facesse pvt o che mi scrivesse il suo nome in chat.. 0 risposte
restano poi i crash notevolmente fastidiosi!
ps: non ho altre cose da scrivere per i futuri post, buon game a tutti (non sono un classico inforgiano che critica a caso)
