Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si crafta da Beak-go x yang e in piu si droppa nelle mappe 105 da metin e boss!!! I bonus sò da exp cmq cè la tabella nella descrizioneRagazzi vorrei giocare...ma vorrei sapere dove si prendono gli ammalia e strega oggetti?...e che bonus danno?

Ma il ch2 perchè è off?'
- - - Updated - - -
Mettete la torre dei demone raggiungibile con qualche teleporter...è impox arsi sempre la strada
non sto parlando di mettere contatori nel sito,sto chiedendo se un GM dal game può fare uno screen dopo che ha fatto il comando per vedere i pg on.Mettere il contattore dei pg online sul sito può portare a varie falle che ti possono accedere tranquillamente al database del gioco, dato che tutti gli script sono errati che trovi su internet.
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Il comando legge solo i pg nei villi e non quelli che sono presenti nelle mappe exp xcui non sarebbe un conto veritiero!!! Da questa settimana si è molto popolato!!!non sto parlando di mettere contatori nel sito,sto chiedendo se un GM dal game può fare uno screen dopo che ha fatto il comando per vedere i pg on.
ah quindi stai dicendo che non si può sapere il numero di utenti on?Il comando legge solo i pg nei villi e non quelli che sono presenti nelle mappe exp xcui non sarebbe un conto veritiero!!! Da questa settimana si è molto popolato!!!
Vedi che ti sbagli. Il comando "/u" mostra solo i pg nei villi, mentre il comando "/who" mostra tutti i pg on.Il comando legge solo i pg nei villi e non quelli che sono presenti nelle mappe exp xcui non sarebbe un conto veritiero!!! Da questa settimana si è molto popolato!!!
Esattamente!!!!Apparte quelli del ch99per leggere anche quelli del ch99 devi andare proprio nel ch99
Mettere il contattore dei pg online sul sito può portare a varie falle che ti possono accedere tranquillamente al database del gioco, dato che tutti gli script sono errati che trovi su internet.
Ci gioco anche io bel server poi lo conosco come le mie tasche essendo un ex player di hyro
riscontrati dei bug (90% nella traduzione fatta con i piedi) e notevoli crash!
gm ignoranti e poco disponibili..
valutazione personale di questo server: 3\10 (sconsiglio!)