Metin2Pandora ✔ [Best Semi-OldStyle] [Nuovi libri] [PetSystem] [Energi System] [Costum System] [100%

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Rotad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il ch2 perchè è off?'

- - - Updated - - -

Mettete la torre dei demone raggiungibile con qualche teleporter...è impox arsi sempre la strada
 
Fino ad una settimana fa se c'erano 20 player era un miracolo.
Vabbè,dato che adesso ho nuovamente il pc,appena posso lo riprovo.
p.s.=uno staffer non può mettere screen con contatore pg on?
 
Mettere il contattore dei pg online sul sito può portare a varie falle che ti possono accedere tranquillamente al database del gioco, dato che tutti gli script sono errati che trovi su internet.

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
Mettere il contattore dei pg online sul sito può portare a varie falle che ti possono accedere tranquillamente al database del gioco, dato che tutti gli script sono errati che trovi su internet.

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
non sto parlando di mettere contatori nel sito,sto chiedendo se un GM dal game può fare uno screen dopo che ha fatto il comando per vedere i pg on.
 
non sto parlando di mettere contatori nel sito,sto chiedendo se un GM dal game può fare uno screen dopo che ha fatto il comando per vedere i pg on.
Il comando legge solo i pg nei villi e non quelli che sono presenti nelle mappe exp xcui non sarebbe un conto veritiero!!! Da questa settimana si è molto popolato!!!
 
Ragazzi ma ogni qnt respamma il capitano yonghan?...
P.S.
Non riesco a registrarmi al forum...qnd mi inviano i codici per email...vd ad inserirli e mi dice accaunt già attivo...ma nn è cosi..
 
Il comando legge solo i pg nei villi e non quelli che sono presenti nelle mappe exp xcui non sarebbe un conto veritiero!!! Da questa settimana si è molto popolato!!!
ah quindi stai dicendo che non si può sapere il numero di utenti on?
come mai quando lo chiedo in altri server rispondono subito?
 
Apparte quelli del ch99 :) per leggere anche quelli del ch99 devi andare proprio nel ch99

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
Mettere il contattore dei pg online sul sito può portare a varie falle che ti possono accedere tranquillamente al database del gioco, dato che tutti gli script sono errati che trovi su internet.

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

In realtà io ho lo script e non ha nessuna falla.
Ha semplicemente gli echo del php con delle query e delle tabelle.
 
riscontrati dei bug (90% nella traduzione fatta con i piedi) e notevoli crash!

gm ignoranti e poco disponibili..

valutazione personale di questo server: 3\10 (sconsiglio!)
 
Ultima modifica:
Ci gioco anche io bel server poi lo conosco come le mie tasche essendo un ex player di hyro

Quanti player cèrano su Hyro...pauroso!!!! Sembrava di stare su l'ita una decina di anni fà!!! 500 player non erano pochi!!! Dai dai che lo ripopoleremo come prima!!!!!

- - - Updated - - -

riscontrati dei bug (90% nella traduzione fatta con i piedi) e notevoli crash!

gm ignoranti e poco disponibili..

valutazione personale di questo server: 3\10 (sconsiglio!)

Anche su l'Ita sono ignoranti e poco disponibili non per questo non ci si gioca e soprattutto sono persone che lo fà x lavoro!!! Sui server privati sono ragazzi come noi che a volte a domande idiote o inaccettabili è normale che possano perdere la "pazienza" e possono sembrare non disponibili!!! Va bè ovviamente è una tua critica anche se nn concordo!!!!!!!
 
La tua critica non la accetto.. Alle mie domande hanno sempre risposto ora non so con quanta verità ma si sono dimostrati sempre preparati e disponibili.. Se li fai domande del tipo "mi aiuti a...." ecc chiaro che non ti possono aiutare.. L'ignoranza c'è dappertutto ma ti assicuro che di bene o di male qua sono abbastanza maturi e sanno il fatto loro

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom