Metin2Pandora ✔ [Best Semi-OldStyle] [Nuovi libri] [PetSystem] [Energi System] [Costum System] [100%

• Autore discussione Autore discussione Rotad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Aprilo con firefox o con chrome

Salve Pharaox,
Ho visto che il server è buono e molti miei amici vorrebbero mettersi ma non ci fa scaricare il client.. Su mega dice Temporary error ecc..
Sai come risolvere,grazie!

- - - Updated - - -

No v.v anche a me non lo fa scaricare..

Sicuramente una serietà maggiore degli staffer di questo server...che per andare avanti,anzichè migliorare il prorpio server, vanno a pestare i piedi alle persone sbagliate

Ultima modifica:
Penso proprio che vi state sbagliando!!! Secondo voi se state off i player che avete vangono qui? Ma se ci stanno 10mila server!!! Bha...!!!

Provato e testato.. e ho avuto una brutta sorpresa.. Ho usato lo stesso nome che avevo SU METIN2 HYRO UNA VOLTA... EBBENE SI.. STESSA LISTA AMICI CHE MI COMPARE AL LIVELLO 1.. mi guardo intorno e.. CA** è HYRO.. è stato fatto un copia e incolla di un server che è fallito e sicuramente tempo e soldi qui non li spenderò dato che come il vecchio hyro è carico di bug come un bagno chimico in un cantiere..
Sconsiglio.. continuo a cercare di meglio.. (sicuramente meglio di hyro)

Che sia hyro o meno, ormai lo staff di hyro non c'è più.. Qui c'è un altro staff e sicuramente meglio di prima da quello che mi fatte capire... Testalo prima di parlare e potrò anche darvi regione

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

No ma io no parlavo di staff.. lo staff a cambiarlo non ci vuole nulla.. ma avere fatto COPIA E INCOLLA di hyro.. questo è il problema.. il game com era impostato hyro non funzionava.. troppo facile.. ma te lo dico perchè l ho provato.. non sto lanciando accuse a caso.. però prima di aprire un server bisognerebbe avere anche delle conoscenze e per lo meno cambiare la struttura del game play.. invece qui è tutto uguale.
Ninete di personale ma non durerete molto.. Poi la presentazione l ha fatta Sinalota.. spero non sia nel vostro staff perchè non è ne affidabile ne serio.. in tutti i server che ha lavorato ha sempre creato problemi.. hyro,qqyt.. andrei avanti all infinito.. quindi sconsiglio

Ultima modifica:
Quelli che lo hanno riaperto erano vecchi player di Hyro!! hanno sistemato i bug che aveva e inplementato nuove cose ed eliminato cose inutili come le hwang ecc, lupp ora è con item e l'exp è piu difficile dal 100 al 120 di fatti dopo 4 mesi che è on nessuno è ancora arrivato al 120.
Xcui è stato solo migliorato...
Te lo dice un vecchio playeqg di hyro ed ora di Pandora!!!

Ultima modifica:
Vi linko il messaggio che ha postato perlage, PandoraMt2 per chi non segue il forum:

Con il seguente riavvio in data 03/06/2014, sono stati implementati i seguenti item's:

Mercante d'armature: calvalcature gialle (durata 5 minuti ciascuna)

Bottegaia: Vita dio drago, attacco dio drago, difesa dio drago, intelligenza dio drago, lotta critica, lotta trafiggente, anello successore, reset status, bussola metin

Drago Rosso: è stato reso più facile da killare, circa come il beran, aggiunto ulteriore dropp = set cristallo anime, pet. (solo agli eventi)

Spero che ora il drago si possa fare tranquillamente xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom