Metin2Pandora ✔ [Best Semi-OldStyle] [Nuovi libri] [PetSystem] [Energi System] [Costum System] [100%

• Autore discussione Autore discussione Rotad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si so già giocare, ma leggo sempre le descrizioni, non voglio perdere tempo. Questo sembra veramente bello, ci vengo ! Lv max qual'è ? :D

Edit: teoricamente sono oltre i 200 online, continua a crescere

Il buon vecchio hyro, ma almeno la presentazione potevate cambiarla o chiamarlo almeno " HyroReturnMt2 " vabbè a me piaceva il server, in bocca al lupo :D

Hanno messo anche il ts con link diretto del server

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Pian piano verrà su bene Pandora :)

l'utenza,anche se non sembra,aumenta!
Nel server manca solo lo sviluppo del commercio(che comunque non è male)e delle battaglie ;)

Lo scarico poi ci faccio un salto ma dovreste inventarvi qualcosa per poter far affluire gente!
Tipo tate ai nuivi entranti un pet che per esempio da 2000hp e basta o qualcosa altro!
Ora entro se mi piace rimango e poi sul sito mettete il contatore dei player on così la gente si fida di piu a provare!
Se volete vi do una manina a fare ste due cose banali non voglio niente in cambio ma fatelo perchè mi sembra bello come server!

io ho un problema...quando provo ad aprire l'installer non mi si apre...cioè mi si apre la solita finestra "non si conosce la fonte, sei sicuro di volerlo aprire?" ( o qualcosa del genere) , premo ok e poi gira e gira senza fine....qualche aiuto?

Risolto :DDDDDDD ci vediamo in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom