Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il buon vecchio hyro, ma almeno la presentazione potevate cambiarla o chiamarlo almeno " HyroReturnMt2 " vabbè a me piaceva il server, in bocca al lupo
Lo scarico poi ci faccio un salto ma dovreste inventarvi qualcosa per poter far affluire gente!
Tipo tate ai nuivi entranti un pet che per esempio da 2000hp e basta o qualcosa altro!
Ora entro se mi piace rimango e poi sul sito mettete il contatore dei player on così la gente si fida di piu a provare!
Se volete vi do una manina a fare ste due cose banali non voglio niente in cambio ma fatelo perchè mi sembra bello come server!
io ho un problema...quando provo ad aprire l'installer non mi si apre...cioè mi si apre la solita finestra "non si conosce la fonte, sei sicuro di volerlo aprire?" ( o qualcosa del genere) , premo ok e poi gira e gira senza fine....qualche aiuto?