Metin2Pandora ✔ [Best Semi-OldStyle] [Nuovi libri] [PetSystem] [Energi System] [Costum System] [100%

• Autore discussione Autore discussione Rotad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intorno ai 120 persone in ora di punta e continuano a crescere pian piano

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

E' un server che è stato fantastico e strepitoso...sono convinto che farà nuovamente successo come un tempo, Saluti ragazzi :)

Pandora non è stato completamente installato a causa della seguente motivazione:
Uninstal.exe: Questo file contiene dati non validi
Sarà necessario riavviare questo programma per completare l'installazione di metin2 Pandora......WTF?

Pandora non è stato completamente installato a causa della seguente motivazione:
Uninstal.exe: Questo file contiene dati non validi
Sarà necessario riavviare questo programma per completare l'installazione di metin2 Pandora......WTF?
Riscarica il client!! Si sarà danneggiato il setup! Lo fece anke a me!!

Sono nuovo anche se siamo pochi ma io continuo ad expare come dici a voi stiamo crescendo piano piano, ragazzi è un bel server lo consiglio a tutti venite in molti e facciamo una bella gilda dai :)

Di sicuro è migliore di quello che c'è in giro ora :) su questo non ci piove.. Non sanno più cosa inventarsi ormai xd

Non capisco perché ogni tanto le mappe crashano però c'è pandora che è sempre attento di mettere apposto quindi non c'è da preoccuparsi :)

Staff attento hai problemi che si presentano, accettano critiche di qualsiasi genere e prendono provvedimenti sull'argomento aperto dai player. Staff serio che sa il fatto suo, venite tutti :D:D:D:D:D

Ultima modifica:
Ha detto il GA che il drop del Metallo Magico è Medio-Bassa!!! Doppo nelle mappe 105 sono un pò piu alte giustamente!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom