Metin2Pandora ✔ [Best Semi-OldStyle] [Nuovi libri] [PetSystem] [Energi System] [Costum System] [100%

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Rotad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buono a sapersi.. Più gente da distrugere in game yaahh.. Registratevi su forza ;) cmq sto vedendo che il numero è già salito parecchio e oggi già stavano facendo una war tra gilde.
 
Buono a sapersi.. Più gente da distrugere in game yaahh.. Registratevi su forza ;) cmq sto vedendo che il numero è già salito parecchio e oggi già stavano facendo una war tra gilde.

Si vero sta aumentando molto il numero dei playre!!! A TUTTI I VECCHI PLAYER DI HYRO TORNATE IN GAMEEEE!!!! :D :D :D

- - - Updated - - -

Cmq resta il server migliore in circolazione tra i Semi Old!!! Chi non lo ha ancora provato ve lo consiglio vivamente!!! ;) ;) ;)
 
ce stanno 10 player on per up è un casino il 90% delle cose principali è droppabili e manco le scarpe +0 di nessun livello vendono....cestino
 
Ultima modifica:
ce stanno 10 player on per up è un casino il 90% delle cose principali è droppabili e manco le scarpe +0 di nessun livello vendono....cestino

Non è assolutamente vero asd!!! Cosa pretendi tutto e subito?? Allora nn fa x te!!! È un server x gente con le palle!!!!!!!! :D sensa offesa è ;) ;) :) :)
 
No ma scherzo shin ha cominciato molto dopo di me e ogni volta che loggavo era sempre più forte percio molto tenace dato che era ninja poi divenne uno dei ninja più forti ma che NON mi killava vero? Xd

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
 
Se riesco faccio tornare nise blackbolt kromm e ardes, poi anche fullsura e gli altri del nostro gruppo, bisogna solo vedere se non giocano già da altre parti, sarebbe bello riavere keepaway beater e zion, magari una per regno

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
 
Si c'erano parecchi, lo stesso vorrei vedere anche negli altri regni sarebbe il top :)

- - - Updated - - -

Che si droppa nel evento forziere luce di luna?
 
Io scarico il client con mega, eseguo come amministratore e tutto (uso windows defender, quindi niente problema di antivirus) e mi dice che non ha completato l'installazione perchè unistall.exe è corrotto o una cosa del genere. Soluzioni? Ho già riscaricato 2 volte
 
Anche a me ha fatto lo stesso problema ma dopo la seconda su è scaricato senza problemi

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom