Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buono a sapersi.. Più gente da distrugere in game yaahh.. Registratevi su forzacmq sto vedendo che il numero è già salito parecchio e oggi già stavano facendo una war tra gilde.


ce stanno 10 player on per up è un casino il 90% delle cose principali è droppabili e manco le scarpe +0 di nessun livello vendono....cestino
sensa offesa è

Il mitico Kromm....aveva una gilda paurosa!!!!! Magari a riaverli in game!!!Si ero nella gilda BeaTer di Kromm e comunque io quando under era al 105 ero al 75 poi ha lasciato...
sai che divertimento ci sarà

Under con Kromm è una battaglia persa essendo che la morosa l'ha trascinato su lol xD

insieme a mia moglie





no...Ma ti ha estratto i file?