Comincio con il salutare tutti, i vecchi player di StoryOfMetin2/StoryOfMetin2(dopo il riavvio)/Metin2Hyro/Metin2Hyro(dopo il riavvio) forse si ricorderanno di me, undershock/undershockII, vorrei innanzi tutto consigliare il server per quanto riguarda il gameplay, è l'unico server che mi sia mai piaciuto veramente e su cui mi sia mai impegnato, purtroppo però devo dar ragione a chi prima di me ha detto che pandora è sempre story/hyro con le stesse persone, se ne volete la conferma andate sull'itemshop e guardate a chi è intestata la postepay per ricevere i soldi, Flavio Taglieri, non mi pare che tu sia stato un player di story o hyro ma bensi il gf, quindi se 1+1 fa 2 [GA]PORTOS sarà Beppe, Spike, Spikelino o come preferite chiamarlo, [SGM]Perlage è Becienzo, roberto chi sarà? [GA]Andrea? La cosa più brutta è che continuate a mentire dicendo "Pandora è nato dall'idea di 3 ex player di hyro" tutti noi avremmo preferito "Metin2Hyro riapre con bug fixati e qualche modifica" ma va beh, avete fatto la vostra scelta e facendo cosi molti degli ex player non faranno nemmeno un login, io comunque sia sarò dei vostri fino a che non deciderete di chiudere ancora, perchè come ho già detto è l'unico server su cui valga la pena perdere un po' di tempo. speriamo solo che questa volta non ci siano pc regalati da player a staffer e in cambio item maxati per ninja