Metin2Pandora ✔ [Best Semi-OldStyle] [Nuovi libri] [PetSystem] [Energi System] [Costum System] [100%

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Rotad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

pronti per attivare l'evento pasquale vi lascio un link per la descrizione cosi da poterlo visualizzare................

Bene bene....bel evento!!!
 
Re: Metin2Pandora|Semi-Old Style|Pet-Costume-Energy System|Mappe-Armi-Oggetti BetaIT|Lv max 120|6-7 bonus|Cavalcature|Dungeon UFF|Molto altro|Inizia la tua avventura!

MA IL SERVER è OFF?
 
8cfEd.png

Non c'è niente di nuovo :|
 
Nn nè un New ma un Old xcui di nuovo cosa vorresti... cè TUTTO l'essenziale x avere un game equilibrato!! Questo è un mio parere sia come ex giocatore di Hyro sia come giocatore di Pandora!!! :D :D
 
Nn nè un New ma un Old xcui di nuovo cosa vorresti... cè TUTTO l'essenziale x avere un game equilibrato!! Questo è un mio parere sia come ex giocatore di Hyro sia come giocatore di Pandora!!! :D :D

allora se non è un new non mettessero nel titolo new mob new mappe new armature new daungeon ecc

Inviato dal mio GT-I9070P
 
Ogni giorno eventi, GM sempre disponibile (Risponde anche alle domande inutili, ma almeno rispondono seriamente), per non parlare dell'evento pasquale. Dai ragazzi tutti dentro, lo staff aspetta solo noi ;)
 
Ultima modifica:
Comincio con il salutare tutti, i vecchi player di StoryOfMetin2/StoryOfMetin2(dopo il riavvio)/Metin2Hyro/Metin2Hyro(dopo il riavvio) forse si ricorderanno di me, undershock/undershockII, vorrei innanzi tutto consigliare il server per quanto riguarda il gameplay, è l'unico server che mi sia mai piaciuto veramente e su cui mi sia mai impegnato, purtroppo però devo dar ragione a chi prima di me ha detto che pandora è sempre story/hyro con le stesse persone, se ne volete la conferma andate sull'itemshop e guardate a chi è intestata la postepay per ricevere i soldi, Flavio Taglieri, non mi pare che tu sia stato un player di story o hyro ma bensi il gf, quindi se 1+1 fa 2 [GA]PORTOS sarà Beppe, Spike, Spikelino o come preferite chiamarlo, [SGM]Perlage è Becienzo, roberto chi sarà? [GA]Andrea? La cosa più brutta è che continuate a mentire dicendo "Pandora è nato dall'idea di 3 ex player di hyro" tutti noi avremmo preferito "Metin2Hyro riapre con bug fixati e qualche modifica" ma va beh, avete fatto la vostra scelta e facendo cosi molti degli ex player non faranno nemmeno un login, io comunque sia sarò dei vostri fino a che non deciderete di chiudere ancora, perchè come ho già detto è l'unico server su cui valga la pena perdere un po' di tempo. speriamo solo che questa volta non ci siano pc regalati da player a staffer e in cambio item maxati per ninja
 
Under ti ricordi di me? Ero elpanta in game!! Il vecchio staff NON esiste, gf hyro ha venduto il vecchio beickup di hyro dopo che la OVH gli chiuse hyro per aver ricevuto una segnalazione! Spike (giuseppe) sta aprendo un server New style con altra gente, roberto un mio ex amico dopo lo scempio che fece su hyro è sparito. Hyro ha aiutato a rimettere on il server e a sistemare i bug e sta in conpartecipazione nello shop x i file venduti!! Xcui lo staff vecchio non esiste!!

- - - Updated - - -

Cmq ben tornato anche a te bello ;)

- - - Updated - - -

...dopo che chiuse Hyro non ho giocato piu da nessuna parte!! Mi é rimasto nel cuore come server!!!
 
Comincio con il salutare tutti, i vecchi player di StoryOfMetin2/StoryOfMetin2(dopo il riavvio)/Metin2Hyro/Metin2Hyro(dopo il riavvio) forse si ricorderanno di me, undershock/undershockII, vorrei innanzi tutto consigliare il server per quanto riguarda il gameplay, è l'unico server che mi sia mai piaciuto veramente e su cui mi sia mai impegnato, purtroppo però devo dar ragione a chi prima di me ha detto che pandora è sempre story/hyro con le stesse persone, se ne volete la conferma andate sull'itemshop e guardate a chi è intestata la postepay per ricevere i soldi, Flavio Taglieri, non mi pare che tu sia stato un player di story o hyro ma bensi il gf, quindi se 1+1 fa 2 [GA]PORTOS sarà Beppe, Spike, Spikelino o come preferite chiamarlo, [SGM]Perlage è Becienzo, roberto chi sarà? [GA]Andrea? La cosa più brutta è che continuate a mentire dicendo "Pandora è nato dall'idea di 3 ex player di hyro" tutti noi avremmo preferito "Metin2Hyro riapre con bug fixati e qualche modifica" ma va beh, avete fatto la vostra scelta e facendo cosi molti degli ex player non faranno nemmeno un login, io comunque sia sarò dei vostri fino a che non deciderete di chiudere ancora, perchè come ho già detto è l'unico server su cui valga la pena perdere un po' di tempo. speriamo solo che questa volta non ci siano pc regalati da player a staffer e in cambio item maxati per ninja

Story of metin? Quello di [GF]IlPadrino?
 
Story gestito da ilpadrino era stato venduto da Flavio dopo 2 precedenti reset... Comunque ci credo poco che il gf non sia di nuovo Flavio, se mi vendi un server dopo non ti do anche tutti gli incassi, a meno che io non sia un fesso, senza offesa per nessuno

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
 
Na na cho parlato io!!! Ha solo aiutato a startarli!! Cmq under limportante è giocare ;) ;)

- - - Updated - - -

Ah dammi una mano a ricontattare i vecchi player :) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom