Metin2Pandora ✔ [Best Semi-OldStyle] [Nuovi libri] [PetSystem] [Energi System] [Costum System] [100%

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Rotad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima che chiudesse xke l'host gli e lo bloccò x ddos cèrano piu di 500 player....!!! Questo x dirti che è un server che merita veramente!!! ;)
 
8E4Z2.png

dopo che avvio il launcher per un attimo mi esce il client e subito dopo questo,soluzioni?
 
Server sconsigliato, crash continuo delle mappe exp, quindi ci troverete anche per interi giorni a non poter expare, estrema incompetenza della maggioranza dei GM che non sanno come affrontare determinate situazioni, impossibilita di arrivare a livelli finali dal momento che nelle mappe 105 110 115 i mob oneshottano ed e' impossibile salire, bug di moltissimi item, valori reali degli item non presenti su armature, e molti altri bug che scoprirete in caso decidiate di entrare... Dimebticavo di dire che l'utenza e' praticamente inesistente ho giocato da parecchio nel server e la stragrande maggioranza dei player se n'è andata per l'indifferenza dei GM nel pubblicizzare al meglio il server per far affluire gente.
 
Ma che stai a di vaguvix? Vorrei che venisse lo staff a parlare cosi ti chiudono la boca... Da quando sono dentro il massimo che ho aspettato che sbuggassero le mappe è stato di massimo 2 ore.. Cioè Vaguvix lascia perdere evita di dire cavolate :s

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
Non so' da quanto giochi, ma personalmente mi è capitato di aspettare più di un giorno prima di un riavvio quindi meglio che a lasciar perdere sia tu... Cosa esagerata? In caso vi capiterà di testare le mappe 105 vedrete con i vostri occhi... Per il resto le mie sono solo constatazioni, il server è così e lo descrivo per come è, potete controbattere ciò che dico ma fatto sta che rimane la realtà testata con le mie mani... Lo staff, ribadisco che è veramente incompetente, dopo piu di un mese ancora non ha fixato il crash delle mappe e ha solo peggiorato la qualita del game con modifiche, a parer mio inutili, tralasciando ciò che erano veramente le priorità... Sicuramente Gm o chi si voglia negherà ciò che dico, perché logicamente hanno tutto l'interesse di far vedere che il loro server è perfetto, ma io dico solo ciò che ho visto e testato... Ultima cosa che aggiungo, il server poteva avere grandi potenzialità ma dato l'incapacità di gestione e la mancanza di una fitta pubblicizzazione del server è destinato a cadere come molti altri prima di questo...
 
Non puoi dire che un server è brutto soltanto per causa di una mappa. Personalmente parlando ti trovo poco serio e assai immaturo accusando la gente così dal nulla.. Nessun server è perfetto e di sicuro neanche questo, ma lo posso assicurare io che stai vertamente esagerando.. Se sei rimasto deluso mi spiace ma sicuramente non serve che tu dica altro perché non ha veramente un senso la maggior parte delle accuse.

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
Ma da quel che noto non sai leggere, non mi sembra di aver valutato solo l'aspetto delle mappe, oltretutto non ho mai detto che il server è "brutto", sei ignorante nel non accettare i pareri altrui. Ciò che dico non lo dico solamente io ma molti altri player scontenti di molte cose, citate già prima, e non parlo solo di player che hanno lasciato da poco ma di molti altri che conoscevo ed hanno lasciato già da parecchio perché avevano intuito l'andazzo del server... Dimenticavo anche il fatto che non faro nomi ma ci sono Gm che favoriscono player, un esempio è quello di un player beccato con hawang che non si può ottenere in game... Fatto sta che questo è ciò che io, come molti altri hanno visto, siete liberi di non credermi e provare con i vostri occhi, io chiudo quì e lascio controbattere a chi non sa accettare i pareri altrui...
 
Voglio conoscere sto gm che regala item ai player se c'è vaguvix.... Basta diffamare e anche offendere! Segnalo cmq per diffamazione

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
non sapete proprio cosa fare per diffamare i server che meritano vero?

lo ripeto,CONSIGLIO,lo staff è quasi sempre presente e disponibile.
 
Sembra molto buono, quanti on ? Comunque penso di farci un giro :D Ma veramente blocco la variabile è 12 e non 15 ? D:
 
Ha 2 variabili di bonus.. Cmq il numero di player è da chiedere allo staff ma non ne vedo qua.. L ultima volta nel thread sul forum dicono che hanno toccato o superato 190player online.. Mo non so

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
C'è c'è il 15 di blocco.. Ma essendo in due variabili hai 10/15 che escono molto facilmente

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom