Non so' da quanto giochi, ma personalmente mi è capitato di aspettare più di un giorno prima di un riavvio quindi meglio che a lasciar perdere sia tu... Cosa esagerata? In caso vi capiterà di testare le mappe 105 vedrete con i vostri occhi... Per il resto le mie sono solo constatazioni, il server è così e lo descrivo per come è, potete controbattere ciò che dico ma fatto sta che rimane la realtà testata con le mie mani... Lo staff, ribadisco che è veramente incompetente, dopo piu di un mese ancora non ha fixato il crash delle mappe e ha solo peggiorato la qualita del game con modifiche, a parer mio inutili, tralasciando ciò che erano veramente le priorità... Sicuramente Gm o chi si voglia negherà ciò che dico, perché logicamente hanno tutto l'interesse di far vedere che il loro server è perfetto, ma io dico solo ciò che ho visto e testato... Ultima cosa che aggiungo, il server poteva avere grandi potenzialità ma dato l'incapacità di gestione e la mancanza di una fitta pubblicizzazione del server è destinato a cadere come molti altri prima di questo...