Preview Metin2Phoenix; The beauty of the old style. [Official start 14/09/2016]

Inserimento dungeon

  • Si a : Torre di Nemere + Covo3 + Purgatorio

    Voti: 4 44.4%
  • No a : Torre di Nemere + Covo3 + Purgatorio

    Voti: 5 55.6%

  • Votanti totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Grazie per le guide. Sono Semplici e dettagliate, cosi mi sono già fatto un idea di come muovermi in game :D.

P.S- Credo che hai fatto il doppio post per errore.
P.S2- Escile :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
Ultima modifica:
Buonasera a tutti,
se il server procede secondo il piano di lavori,

in data 18/08 sarà possibile trovare il Thread riguardante l'Open Beta nella sezione Metin2 Privati Italiani,
lasceremo il tempo per scaricare il client, guardare le varie guide riguardanti il server(farsi un idea generica del gioco) richiedere supporto se dovessero verificarsi problemi con il client.(tutte le guide per la risoluzione problemi sono trovabili nella board)

Se non ci saranno imprevisti, il 19/08 Metin2Phoenix aprirà ufficialmente i battenti, sarà possibile trovare l'orario di apertura nello stesso Thread su Metin2 Privati Italiani.
L'open beta avrà una durata di minimo 10 giorni.

Nel tempo restante questo topic resterà aperto per fornirvi tutte le informazioni che vi serviranno.

Cordiali saluti,
il team di metin2phoenix.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZahirXsmaiL
Vorrei dare un consiglio.
Togliete i 200k al login, non ci vorrà niente crearsi un pg, commerciare gli yang e cancellare il pg, rovinerebbe il mercato all'inizio, tipo le medaglie, libri ecc.
Aggiungete più pozze e togliete gli yang al login.
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
Vorrei dare un consiglio.
Togliete i 200k al login, non ci vorrà niente crearsi un pg, commerciare gli yang e cancellare il pg.
Aggiungete più pozze e togliete gli yang al login.

Le pozze sono infinite, il numero di yang al primo login è il necessario per acquistare gli item dagli npc,
le yang in gioco fin dalle prime mappe sono piuttosto elevate infatti abbiamo introdotto il sistema dei lingotti da 500kk - 1kkk e 2kkk.(sarà inutile la creazione del doppio account)
 
  • Mi piace
Reazioni: °NEME5I5°
Ultima modifica:
Salve ragazzi,
l'azienda cui abbiamo montato la parte web di Metin2Phoenix ha deciso di farci una bella sorpresa all'ultimo minuto,
un ora fa ho ricevuto un email che avvisava che da oggi andranno in manutenzione fino al 17 agosto.

Vista la situazione, siam costretti a rimandare l'apertura del server(purtroppo non dipende da noi, è stata una decisione improvvisa dell'azienda il quale creerà problemi a noi ed altri privati italiani)
Il server verrà pubblicato su inforge il 18 agosto nella sezione Metin2 Privati Italiani e verrà aperto il 19 agosto.

Scusate il ritardo;\ usufruiremo di questi 3 Giorni in più per i test nella beta privata.
 
  • Mi piace
Reazioni: snake97
Su con le segnalazioni ;)

Avendo provato questo server, quel poco che sono riuscito, ho avuto una buona impressione. Ho riscontrato pochi bug insieme ad altri beta tester, quindi nella versione beta credo che la quantità sarà minima. (Sfiga per noi che non potremo ricevere le monete hahaha). Però meglio cosi.

Attendiamo l'apertura.
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
Io amo il lican, come mai non c'è? :\

Salve @Arumis,
Metin2Phoenix inizialmente offrirà il bello di metin2 com'era qualche anno fa(fuoriuscendo leggermente dall'ufficiale),
tenderà a farti scoprire vecchie emozioni che ormai in Italia sono state dimenticate,
ovviamente abbiamo eliminato i punti brutti di Metin2 Ufficiale e facilitato il gameplay.

Il lycan in parte sconvolgerebbe questo style, comunque non significa che verrà escluso dagli update futuri,
appunto verrà revisionato totalmente e verrà ripreso in considerazione in modo tale che non sia un implementazione che non sconvolga lo style, ma che tanto meno sia un implementazione inutile od a livello estetica. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ZahirXsmaiL
Chi proverà la versione beta e riuscirà a trovare bug o raggiungerà fasce di livello alte verrà ricompensato con delle monete all'apertura ufficiale che sarà poi possibile usarli in item-shop.
Quindi pure se giocherete nella versione beta e raggiungerete il livello '75' non starete perdendo tempo, scoprirete in primi per voi il gameplay ed i punti migliori per expare/droppare ed in secondi avrete la possibilità di essere avvantaggiati nello start official con delle monete dipendentemente dalla quantità di bug che troverete o dal livello che raggiungerete.

Cordiali saluti,
Metin2Phoenix
E di sicuro non sono vantaggi del tipo 30 mob allo start..
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
Nel nostro server,
abbiamo inserito la versione corrotta delle armi 30/75.

La versione corrotta si suddivide in entrambi casi si suddivide in due versioni,

Luce: -Bonus base +5 Mostri
Oscure: -Bonus base +5 Mezzi

In entrambi casi, si ottengono attraverso missione,
per le 30 bisognerà svolgere la missione le lance del marito, che verrà attivata cliccando da Ah-yu,
per le 75 bisognerà svolgere la missione 75 che sarà possibile attivarla attraverso lettera e consiste nel fare i dungeon entro un limite di tempo.

Capito, grazie per la disponibilità, rimane solo da aspettare lo start allora
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
Ultima modifica:
Installazione chat live nel web site completata al 100%.
Piattaforme di supporto concluse al 100%.

Recandovi nel nostro web site,
vi sarà possibile trovare un bottone alla destra del sito,

upload_2016-8-16_19-0-49.png


Attraverso questo bottone,
sarà possibile instaurare una chat live per informazioni/aiuto o qualsiasi problema con un amministratore di gioco.

Ovviamente è sottintesa la presenza di un amministratore di gioco dall'altra parte dello schermo.

Cordiali saluti,
il team di Metin2Phoenix.
 
  • Mi piace
Reazioni: ßull™
Salve a tutti,
avviso che abbiamo pubblicato questa mattina la discussione di PhoenixMetin2 nella lista privati italiani.

La discussione è momentaneamente in fase di approvazione,
sarà quindi possibile trovarla pubblica nelle prossime 24h.

Cordiali saluti,
Il team di Metin2Phoenix.
Grazie ! Spero il server faccia successo , non dico 1000 player on , ma almeno due centinaia ..
Anche se con questa community (di cui ahimè faccio parte) fa schifo.
Auguro a tutti una buona fortuna!
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.