Preview Metin2Phoenix; The beauty of the old style. [Official start 14/09/2016]

Inserimento dungeon

  • Si a : Torre di Nemere + Covo3 + Purgatorio

    Voti: 4 44.4%
  • No a : Torre di Nemere + Covo3 + Purgatorio

    Voti: 5 55.6%

  • Votanti totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Seguo il progetto.

Lo proverò non appena sarà disponibile l'open beta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
Ultima modifica:
Grazie per le guide. Sono Semplici e dettagliate, cosi mi sono già fatto un idea di come muovermi in game :D.

P.S- Credo che hai fatto il doppio post per errore.
P.S2- Escile :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
I lavori continuano a procedere e siamo sempre più pronti all'apertura di un open beta;)
In settimana informazioni più dettagliate:D
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti,
se il server procede secondo il piano di lavori,

in data 18/08 sarà possibile trovare il Thread riguardante l'Open Beta nella sezione Metin2 Privati Italiani,
lasceremo il tempo per scaricare il client, guardare le varie guide riguardanti il server(farsi un idea generica del gioco) richiedere supporto se dovessero verificarsi problemi con il client.(tutte le guide per la risoluzione problemi sono trovabili nella board)

Se non ci saranno imprevisti, il 19/08 Metin2Phoenix aprirà ufficialmente i battenti, sarà possibile trovare l'orario di apertura nello stesso Thread su Metin2 Privati Italiani.
L'open beta avrà una durata di minimo 10 giorni.

Nel tempo restante questo topic resterà aperto per fornirvi tutte le informazioni che vi serviranno.

Cordiali saluti,
il team di metin2phoenix.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZahirXsmaiL
Vorrei dare un consiglio.
Togliete i 200k al login, non ci vorrà niente crearsi un pg, commerciare gli yang e cancellare il pg, rovinerebbe il mercato all'inizio, tipo le medaglie, libri ecc.
Aggiungete più pozze e togliete gli yang al login.
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
Vorrei dare un consiglio.
Togliete i 200k al login, non ci vorrà niente crearsi un pg, commerciare gli yang e cancellare il pg.
Aggiungete più pozze e togliete gli yang al login.

Le pozze sono infinite, il numero di yang al primo login è il necessario per acquistare gli item dagli npc,
le yang in gioco fin dalle prime mappe sono piuttosto elevate infatti abbiamo introdotto il sistema dei lingotti da 500kk - 1kkk e 2kkk.(sarà inutile la creazione del doppio account)
 
  • Mi piace
Reazioni: °NEME5I5°
Ma poi chi avrebbe tutta questa voglia di creare i pg per passarsi 200k lol con 2-3 smantellate ne fai anche di più
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi,
l'azienda cui abbiamo montato la parte web di Metin2Phoenix ha deciso di farci una bella sorpresa all'ultimo minuto,
un ora fa ho ricevuto un email che avvisava che da oggi andranno in manutenzione fino al 17 agosto.

Vista la situazione, siam costretti a rimandare l'apertura del server(purtroppo non dipende da noi, è stata una decisione improvvisa dell'azienda il quale creerà problemi a noi ed altri privati italiani)
Il server verrà pubblicato su inforge il 18 agosto nella sezione Metin2 Privati Italiani e verrà aperto il 19 agosto.

Scusate il ritardo;\ usufruiremo di questi 3 Giorni in più per i test nella beta privata.
 
  • Mi piace
Reazioni: snake97
Proverò sicuramente . Avete postato il server nella sezione server privati?
Cordiali Saluti,
Genestella.

Il server verrà pubblicato nella sezione Metin2 Privati Italiani il 18/08/2016 con official start il 19/08/2016,
fino a quella data sarà in corso una Private Beta.

Grazie per il tuo supporto, a presto;)
 
Il server verrà pubblicato nella sezione Metin2 Privati Italiani il 18/08/2016 con official start il 19/08/2016,
fino a quella data sarà in corso una Private Beta.

Grazie per il tuo supporto, a presto;)
Molto bene , vorrei chiderti una cosa , sempre se possibile eh ,
Come ho già proposto in altri progetti , sarebbe utile se inseriste una protezione in più,
come sul server "wom" esiste una protezione chiamata "sentry" , non so se la conoscete , comunque ,
Vorrei fosse possibile (non allo start ovviamente ahaha) in un futuro prossimo implementare tale funzionalità , perchè
Si sono verificati diversi casi di "furto di account" .
Magari si vedrà in seguito .
Grazie dell'attenzione.
Cordiali saluti,
Genestella.
 
Ultima modifica:
Molto bene , vorrei chiderti una cosa , sempre se possibile eh ,
Come ho già proposto in altri progetti , sarebbe utile se inseriste una protezione in più,
come sul server "wom" esiste una protezione chiamata "sentry" , non so se la conoscete , comunque ,
Vorrei fosse possibile (non allo start ovviamente ahaha) in un futuro prossimo implementare tale funzionalità , perchè
Si sono verificati diversi casi di "furto di account" .
Magari si vedrà in seguito .
Grazie dell'attenzione.
Cordiali saluti,
Genestella.

Non è un problema farci domande, siamo felici di rispondervi. :D

Allora ti spiego il perchè si sono verificati questi 'furto account'.
I furto account(in tutto)dipendono da quattro situazioni:

->FakeLogin
->Keylogger
->BruteForce
->Qualcuno ha i vostri dati di accesso in una precedente registrazione

Nel primo caso(fakelogin) riescono a rubare i vostri dati di accesso grazie una pagina web il quale voi avete inserito i vostri dati(id,psw) e di conseguenza riescono poi ad utilizzarli nel client.

Nel secondo caso(keylogger) attraverso un programma.exe(non è detto che l'estensione sia .exe diffidate sempre!) che accettate attraverso download, l'hacker(se cosi vogliamo chiamarlo) riesce a leggere tutto ciò che voi digitate nella tastiera, di conseguenza avranno i dati di accesso una volta effettuato l'accesso nel client(appunto è consigliato l'uso di salva login)

Nel terzo caso(bruteforce) consiste nel digitare tutte le possibili password fino a trovare quella corretta. Ovviamente, questi numerosissimi tentativi non saranno digitati a mano, ma saranno eseguiti da un software.(nessuno usufruisce di questa tecnica per i privati di metin)

Nel quarto caso(qualcuno ha i vostri dati di accesso in una precedente registrazione) tutte le volte che vi registrate in un privato di metin2, per comodità mettete il nome utente e la stessa password, la password che avete inserito nella registrazione senza tanti sforzi arriverà pronta all'uso nella tabella account del privato in cui vi siete registrati, il GameAdmin del privato proverà molto semplicemente ad usarla in un altro server effettuare il login e rubare gli item, tutto questo al fine di far fallire l'altro privato italiano e lui guadagnare utenza.

Il mio consiglio è di usare questo web site: http://passwordsgenerator.net/
Effettuando la generazione di una password per ogni server.

In qualsiasi caso, è abbastanza semplice verificare se c'è stato un furto di account ed è anche semplice il rimborso dei vostri item grazie ad un sistema di
  • Backup: frequenti, sicuri e automatici su supporti remoti ridondati per permettere un rapido ripristino in ogni circostanza di un qualunque stato, attuale o precedente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr e ZahirXsmaiL
@Genestella Non prenderlo come un insulto anche perchè non è quello la mia intenzione e che in tutti i tuoi messaggi scrivi i saluti e in quello no Ahahah se ti ha dato fastidio il mio "richiamo" Pardon
 
@Genestella Non prenderlo come un insulto anche perchè non è quello la mia intenzione e che in tutti i tuoi messaggi scrivi i saluti e in quello no Ahahah se ti ha dato fastidio il mio "richiamo" Pardon
Per carità , non lo sto prendendo come insulto.
E' solo che il 50% di questa community è malata , pensavo fosse ironia .
Scusami tu invece.
Ora basta andare OT :blabla:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.