Metin2PRO [presto in Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Betta Splendens

Utente Electrum
26 Dicembre 2009
481
51
22
194
Ultima modifica:
Ragazzi vi presento questo server, (non mio ma di un mio amico).

Parto col dire che è un specie di Beta Server, ovvero costui che lo ha creato, vuole sapere se ciò che ha fatto è di gradimento, e se lo è, presto lo passerà in dedicato.

Vi Prego di limitarvi a commentare umanamente, in caso il server non sia di vostro gradimento, così che lo aiuterete a crescere!

Dovete valutare il server in base alla giocabilità e al vostro gradimento e non per gli orari in cui è ON visto che è pur sempre un server Hamachi in prova!

Bando alle ciance ecco qui una parte della descrizione del server l'altra la trovere poi nel sito:

NPC: Insegnanti powa, Seon-Hae Powa, Npc babau, etc.
Traduzioni: quasi tutte le traduzioni di cheatforge, in più qualcuna fatta da lui.
Mappe: Trigrammi e imshan, poi ne implementa altre 2
Rate: variano da 500 a 1000% (per ora che è su hamachi)

Sito non corrisponde esattamente al server la home, ma poi il resto e come scritto:

HOME: http://www.irizar.netsons.org/news.php
REGISTRAZIONE: (C'è scritto di mettere di dati del metin uffiale, ma siete liberi di mettere anche quelli fasulli xd)

PER VISUALIZZARE LE PAGINE DEL SITO BISOGNA REGISTRARSI PRIMA SUL SITO.

RETI HAMACHI:
serverditest1 pass 12345
serverditest2 pass 12345 ip da mettere in mc.txt 5.53.86.52
serverditest3 pass 12345
serverditest4 pass 12345
serverditest5 pass 12345
serverditest6 pass 12345
serverditest7 pass 12345
serverditest8 pass 12345
serverditest9 pass 12345
serverditest10 pass 12345

E sarà On quasi tutti i pomeriggi dalle 17.30 alle 00:00 circa salvo imprevisti.
E sarà On avvolte anche di mattina, e verrà comunicato in questo post.

SERVER ONLINE BUON GAME

Ragazzi vi presento questo server, (non mio ma di un mio amico).

Parto col dire che è un specie di Beta Server, ovvero costui che lo ha creato, vuole sapere se ciò che ha fatto è di gradimento, e se lo è, presto lo passerà in dedicato.

Vi Prego di limitarvi a commentare umanamente, in caso il server non sia di vostro gradimento, così che lo aiuterete a crescere!

Dovete valutare il server in base alla giocabilità e al vostro gradimento e non per gli orari in cui è ON visto che è pur sempre un server Hamachi in prova!

Bando alle ciance ecco qui una parte della descrizione del server l'altra la trovere poi nel sito:

NPC: Insegnanti powa, Seon-Hae Powa, Npc babau, etc.
Traduzioni: quasi tutte le traduzioni di cheatforge, in più qualcuna fatta da lui.
Mappe: Trigrammi e imshan, poi ne implementa altre 2
Rate: variano da 500 a 1000% (per ora che è su hamachi)
Sito non corrisponde esattamente al server la home, ma poi il resto e come scritto:
HOME: http://5.53.86.52/index.php
REGOLAMENTO: http://5.53.86.52/regolamento.php
REGISTRAZIONE: http://5.53.86.52/reg.php (C'è scritto di mettere di dati del metin uffiale, ma siete liberi di mettere anche quelli fasulli xd)
SITO FABBRO: http://5.53.86.52/fabbro.php
SITO PER LEGGERE GLI IMPLEMENTI (IN AGGIORNAMENTO) : http://5.53.86.52/implementazioni.php

RETI HAMACHI:
serverditest1 pass 12345
serverditest2 pass 12345 ip da mettere in mc.txt 5.53.86.52
serverditest3 pass 12345

E sarà On quasi tutti i pomeriggi dalle 17.30 alle 00:00 circa salvo imprevisti.
E sarà On avvolte anche di mattina, e verrà comunicato in questo post.

SERVER ONLINE BUON GAME

Un pò di fantasia per il nome no he??? <.< cospiato da mt2pro :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Un pò di fantasia per il nome no he??? <.< cospiato da mt2pro :asd:

bello 5kk il cambia bonus ma dove siamo? -_- cambia i prezzi e metti qlks di buono -_- alla fine e solo 1 hamachi .....

già postato un server del genere, ma cn nome del post diverso, simile al seguente:''[PROGETTO] Server Test'' o qualcosa del genere...segnalo!!

Raga fidatevi di me!Consiglio questo server a tutti!Molto bello!Tantissimi eventi!;P staff disponibile e non nabbo!Dai venite!

[/COLOR]Un pò di fantasia per il nome no he??? <.< cospiato da mt2pro :asd:[/QUOTE]

La prossima volta userò il cerca... grazie...

Infatti >_> non e mica scuola che devi stare fino alle 17 a fare i compiti LOL

Ho un pc portatile che purtroppo fa fatica, abito a Catania e chi ci abita come me può rendersi conto che lasciare un pc portatile, in giornate in cui raggiungiamo il 39-40°C non è l'ideale...

sulla registrazione cè scritto di mettere dei dati uguali a quelli del metin ufficiale ke senso ha questo?

Abbiamo messo cosi, per evitare che vi dimentikiate le pass, e cmq NON è obbligatorio mettere i dati veri, non forziamo nessuno.

Allora il server fa così pena che nemmeno i cani ci provano a giocare.. e tu sei convinta di poter cacciare giocatori? ._. dormi và

non ho mai detto di poter cacciare i giocatori giulio >_< xo se alla gente nn piace giocare su un server con orari cosi è inutile che lo prova no?sii un po più gentile

1-Allora ora tolgo quella scritta cosi non vi lamentate più, 2 Quando mi portere le prove di un furto d'account per mano mia allora in quel momento accusate! 3 NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE E' OBBLIGATORIO METTERE I DATI VERI

Avevo detto di commentare umanamente, e poi se il server non ti piace, che cavolo spammi??? Vai via a giocare in un server migliore! NON E' OBBLIGATORIO GIOCARE IN QUESTO SERVER.

si infatti raga non mette i dati dell'ita xke cosi vi frega account... :| e poi è cosi evidente....

1-ora tolgo quella scritta cosi non vi lamentate più, 2 Quando mi portere le prove di un furto d'account per mano mia allora in quel momento accusate! 3 NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE E' OBBLIGATORIO METTERE I DATI VERI

1-ora tolgo quella scritta cosi non vi lamentate più, 2 Quando mi portere le prove di un furto d'account per mano mia allora in quel momento accusate! 3 NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE E' OBBLIGATORIO METTERE I DATI VERI

non sta scritto da nessuna parte che le stesso messaggio lo devi ripetere 30 volte ...-.- segnalo per spam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.