Metin2PRO [presto in Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma sto rosikamento dove lo vedi? Io ho detto che gli orari nn mi piacciono, quindi non mi interessa giocare in un server con tali orari...

se leggete bene il post avevo chiesto di non commentare gli orari, visto che e' soltanto un prova per farvi vedere come sara' il dedicato

Ho un pc portatile che purtroppo fa fatica, abito a Catania e chi ci abita come me può rendersi conto che lasciare un pc portatile, in giornate in cui raggiungiamo il 39-40°C non è l'ideale...

Confermo <.<

Comunque mi spiace dirlo,ma per gli orari in cui é on il server,non credo andrà avanti per molto :S

--- Aggiornamento Post ---

se leggete bene il post avevo chiesto di non commentare gli orari, visto che e' soltanto un prova per farvi vedere come sara' il dedicato

Se ad una persona non piacciono gli orari non é rosik,é un problema tuo

con orari del genere come speri che la gente possa provarlo? anche se è in prova , gli orari sn al quanto scomodi

Ho un pc portatile che purtroppo fa fatica, abito a Catania e chi ci abita come me può rendersi conto che lasciare un pc portatile, in giornate in cui raggiungiamo il 39-40°C non è l'ideale...

se proprio vuoi saperlo anche io sto a catania, vicino la cittadella, ma nel caso nn ne avessi mai sentito parlare esistono i climatizzatori, se hai questi problemi evita di fare server hamachi su un portatile.

con orari del genere come speri che la gente possa provarlo? Anche se è in prova , gli orari sn al quanto scomodi

--- aggiornamento post ---

se proprio vuoi saperlo anche io sto a catania, vicino la cittadella, ma nel caso nn ne avessi mai sentito parlare esistono i climatizzatori, se hai questi problemi evita di fare server hamachi su un portatile.

puoi stare anche in africa ma io i condizionatori non li accendo di certo per far raffreddare un pc portatile che regge un server per far giocare un prepotente. Quei pochi player che stanno giocando al momento gradiscono il server a me basta questo, per ora.

Un pò di fantasia per il nome no he??? <.< cospiato da mt2pro :asd:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SI hai ragione il nome è squallido...

un pò di fantasia per il nome no he??? <.< cospiato da mt2pro :asd:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
si hai ragione il nome è squallido...

aooo ma vi aiutate a vicenda a spammare? Tu hai fatto addirittura copia e incolla del primo commento xd.

ma sul serio lo fate dedicato? A me piace tantissimo bravi

grazie per il complimento, comunque si cerchiamo di passare in dedicato al piu' preso

server on fino alle 00:00

questo server è bellissimo i gm sono stradisponibili e ci si diverte un monte,non commentate prima di averlo provato,bastano 10 min per capire cosa sia.Gli orari variano e di solito apre quasi sempre prima delle 17 e certe volte come oggi rimane tutta la notte on...

Bah a me com' è strutturato non mi gusta...
Ot:

Ehm io Mi ricordo quando avevo 10-11 anni mia madre mi portava al centro estivo ( estate ragazzi na roba del genere) e finiva alle 17.00 per curiosità quanti anni hai O_O la scuola it ' s finish e non credo che ti metti a fare i compiti già adesso !

ah veramente penoso !

ma sto rosikamento dove lo vedi? io ho detto che gli orari nn mi piacciono, quindi non mi interessa giocare in un server con tali orari...

Allora levati dalle ***** e stai zitto cosa scrivi per far salire i messaggi scusa??...cmq bel server!
Ot:

Ehm io Mi ricordo quando avevo 10-11 anni mia madre mi portava al centro estivo ( estate ragazzi na roba del genere) e finiva alle 17.00 per curiosità quanti anni hai O_O la scuola it ' s finish e non credo che ti metti a fare i compiti già adesso !

ah veramente penoso !

-.-"avrà i suoi motivi scusa! è hamachi uno lo può aprire e chiudere quando vuole devi dirgli te cosa fare ma non ho capito ma che mentalità avete?

Ot:

ah veramente penoso !

Se leggi bene il post c'è scritto di espicitamente di non commentare gli ORARI!!! Quindi sono 2 le cose, ho non sai leggere o sei uno spammone a cui piace fare polemiche.

Crix27 Semplicemente Grazie!

orari penosi , prezzi penosi , server penoso
tutto penoso
a chi piace la parolina penoso vada XD :\

-.-" con questo commento si capisce che l'hai provato 2 min.Ma se qualcuno dice che ci sono tanti eventi secondo te sono un problema i soldi?Anzi è meglio così almeno non superano i 2kkk e non si buggano u.u.Giocate e vedete che exp e soldi non saranno un problema,beh se passerà in dedicato andrebbe fatto un po' più difficile ;) sennò viene a noia.

Allora levati dalle ***** e stai zitto cosa scrivi per far salire i messaggi scusa??...cmq bel server!

levati dalle palle lo dici a tu sorella, non mi interessa far salire i messaggi, mi interessa dire cosa penso del server e nn mi piace per nnt, sopratutto per gli orari.

levati dalle palle lo dici a tu sorella, non mi interessa far salire i messaggi, mi interessa dire cosa penso del server e nn mi piace per nnt, sopratutto per gli orari.

molto bene l'abbiamo capito che non ti piace è inutile che continui a ripeterlo...ripeterlo...ripeterlo.................ripeterlo e..ripeterlo, basta diventi noioso!
cambia server cosa continui a seccare sugli orari?come ho detto è un hamachi lo apre e lo chiude come vuole che ti piaccia o no è così nemmeno a me piacciono gli orari, ne sto facendo un dramma???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.