Discussione Metin2Universe.. Chiede opinioni ai player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spring Aka Versus

Utente Electrum
23 Novembre 2012
259
44
41
148
Ultima modifica:
-Metin2Universe-

Inizio col dire che è un server No-Ip FunPvP, ciò significa che è fatto per far divertire voi player.


Informazioni Generali:


Livello Massimo: 99
Status Massimo: 90
Livello 97 + 300kk Al Login!!
PDA che porta una skill direttamente a P!!
Skill a G dall'apposito NPC
Contatore Kill a forma di Pergamena!!
Metin Imperiali con HP diminuiti!


--------------------------------------------------------------
Bonus:

Forte contro Mezziuomini: 5-10%

10-15% Resistenza Magia

10-15% Difesa Armi

10-15% Resistenza Frecce

Max HP +2500-3000

5-10% Possibilità su colpi critici/trafiggenti

20-30% Rigenerazione HP

10-20% Velocita della Magia

5-8% Possibilità di Avvelenamento

+8-12 Int,Str,Vit,Dex

10-15% Possibilità di schivare frecce

+30-50 Valore di Atk

10-15% Rif/Blocco attacco corporale
------------------------------------------------------------------------------------

Drop:
Ostriche: Si droppano 100 ostriche ogni metin. (Imperiali)
Perle: Escono dalle ostriche.
Corazze del 66: Acquistabili dal Mercante d'Armature, già +9.
Armi del 65: Acquistabili dal Mercante d'Armi, già +9.
Sfere Benedette: Si droppano 3 sfere ogni metin. (Imperiali)




Le Metin (Imperiali) staranno Nella zona dei Maledetti, avendo diminuito gli HP sarà molto più facile farle.
:patt:


IL SERVER ANCORA NON è STATO APERTO.

PER CHI NON LO AVESSE CAPITO HO APERTO QUESTO THREAD PER CHIEDERE OPINIONI AI PLAYER

Saluti,
Metin2Universe STAFF!


PACE!!!!!
:asd:

 
-Metin2Universe-

Inizio col dire che è un server No-Ip FunPvP, Stile AwesomeWorld ^^


Informazioni Generali:


Livello Massimo: 99
Status Massimo: 90
Livello 97 + 300kk Al Login!!
PDA che porta una skill direttamente a P!!
Skill a G dall'apposito NPC
Contatore Kill a forma di Pergamena!!
Metin Imperiali con HP diminuiti!


--------------------------------------------------------------
Bonus:

Forte contro Mezziuomini: 5-10%

10-15% Resistenza Magia

10-15% Difesa Armi

10-15% Resistenza Frecce

Max HP +2500-3000

5-10% Possibilità su colpi critici/trafiggenti

20-30% Rigenerazione HP

10-20% Velocita della Magia

5-8% Possibilità di svenimento/rallentamento

+8-12 Int,Str,Vit,Dex

10-15% Possibilità di schivare frecce

+30-50 Valore di Atk

10-15% Rif/Blocco attacco corporale
------------------------------------------------------------------------------------

Drop:
Ostriche: Si droppano 100 ostriche ogni metin.
Perle: Escono dalle ostriche.
Corazze del 66: Acquistabili dal Mercante d'Armature, già +9.
Armi del 65: Acquistabili dal Mercante d'Armi, già +9.
Sfere Benedette: Si droppano 3 sfere ogni metin.




Le Metin (Imperiali) staranno Nella zona dei Maledetti, avendo diminuito gli HP sarà molto più facile farle.
:patt:


IL SERVER ANCORA NON è STATO APERTO.

PER CHI NON LO AVESSE CAPITO HO APERTO QUESTO THREAD PER CHIEDERE OPINIONI AI PLAYER

Saluti,
Metin2Universe STAFF!


PACE!!!!!
:asd:


Ciao,allora il server è carino però a mio parere potevi mettere livello massimo 105,quindi livello 99 al login e almeno 1kkk,i bonus mi piacciono molto (le variabili) avrei messo npc che porta skill subito a P.
Domanda:Che si droppa dai metin imperiali?

P.S.Sarebbe carino se mettessi beran e catacombe per droppare item che trasformano le armi epiche.
 
Ciao,allora il server è carino però a mio parere potevi mettere livello massimo 105,quindi livello 99 al login e almeno 1kkk,i bonus mi piacciono molto (le variabili) avrei messo npc che porta skill subito a P.
Domanda:Che si droppa dai metin imperiali?

P.S.Sarebbe carino se mettessi beran e catacombe per droppare item che trasformano le armi epiche.
Tu non hai idea del lavoro che ci vuole per fare tutto quello e ormai il server ha già aperto non lo possono tenere chiuso solo perchè tu ''avresti messo'' quelle cose.
 
Ultima modifica:
IL SERVER ANCORA NON è STATO APERTO.

PER CHI NON LO AVESSE CAPITO HO APERTO QUESTO THREAD PER CHIEDERE OPINIONI AI PLAYER
Ma ci vedi?

LoL e l'ho scritto anche in Maiuscl..
Comunque dai metin imperiali si droppano:
Sfere Benedette,Ostriche e si expa..

Bhe ci penserò sul fatto delle catacombe
Riguardo il livello e i yang..
300kk bastano,le armi/armature da uppare i soldi per l'npc che da skill a G e gli acquisti per iniziare a farsi equip equivalgono circa a 150kk!!

Bhe liv 105 non c'è il problema delle skill per sura e shamy , perchè c'è npc che da skill..
Poi le pda si droppano al 100% e il drop di queste rende il gameplay più coinvolgente

Saluti,
Spring ^^
 
Un server con queste caratteristiche verrebbe veramente bene però non mi piace sta cosa che avete copiato tutto da Awesome.. Un po' di idee proprie non farebbero male :asd:


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Si, in effetti un server cosi verrebbe piuttosto bene, e per di più se devi mettere delle armi epiche non ne mettere troppe come si vedono in tutti i server New Style, perché non si sa quale usare per prima xD
 
Si, in effetti un server cosi verrebbe piuttosto bene, e per di più se devi mettere delle armi epiche non ne mettere troppe come si vedono in tutti i server New Style, perché non si sa quale usare per prima xD
Nono.. tranquillo
e comunque le corazze/Armi FINAL sono quelle di liv 90.. Es: Sirio,Santa ecc.. Corazza Acciaio Blu ecc ecc..
^^
Se il server avrà "successo" e i player vorranno gli item della beta li inseriremo con piacere ^^

Ogni vostro desiderio è un ordine :|

Saluti,
Spring ^^



Un server con queste caratteristiche verrebbe veramente bene però non mi piace sta cosa che avete copiato tutto da Awesome.. Un po' di idee proprie non farebbero male :asd:


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Bhè si lo so.. ma a molti piaceva Awesome e molti aspettano ancora il suo ritorno (almeno spero
:coniglio:)
e l'idea della PDA che porta direttamente una sola skill a P è stata nostra u_u
Bye Bye!!
 
*Upp: Come ci ha fatto notare l'utente sopra
(OnTh3Sky)

Il Bonus possibilità di rallentamento è alquanto inutile, quindi cancelleremo questo bonus e inseriremo il bonus Possibilità di Avv.
Perchè non toglieremo stun? Perchè almeno da quanto ne so, costui bonus è importante per i guerrieri corporali.
Perchè? Perchè va contro il bonus "Difesa contro Svenimento" e i corporali fanno molte spadate e stunnano sempre l'avversario (almeno la maggior parte delle volte) ;)

Grazie
OnTh3Sky ;)
 
*Upp: Come ci ha fatto notare l'utente sopra
(OnTh3Sky)

Il Bonus possibilità di rallentamento è alquanto inutile, quindi cancelleremo questo bonus e inseriremo il bonus Possibilità di Avv.
Perchè non toglieremo stun? Perchè almeno da quanto ne so, costui bonus è importante per i guerrieri corporali.
Perchè? Perchè va contro il bonus "Difesa contro Svenimento" e i corporali fanno molte spadate e stunnano sempre l'avversario (almeno la maggior parte delle volte) ;)

Grazie
OnTh3Sky ;)

No, non è per niente così fidati.. Togli il bonus "possibilità di svenimento" che non penso proprio che qualcuno si faccia arma/collana con possibilità di stunnare. Solo i babbi malati si mettono sto bonus sull'arma/collana. Togli MP, res lampo, poss. stunnare, poss. rallentamento, rig mp e gli altri bonus che sai che sono inutili.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Ultima modifica:
No, non è per niente così fidati.. Togli il bonus "possibilità di svenimento" che non penso proprio che qualcuno si faccia arma/collana con possibilità di stunnare. Solo i babbi malati si mettono sto bonus sull'arma/collana. Togli MP, res lampo, poss. stunnare, poss. rallentamento, rig mp e gli altri bonus che sai che sono inutili.
Ok ^^, modifico thread aggiungendo i bonus che desiderate :)
Comunque i bonus:
MP, res lampo, rig mp non li ho mai scritti nel thread ^^

Ah poi inseriamo rugiade oppure aumentiamo res magia a 20?

Mi piace come server, sperò andrà on molto presto :lol:
Bhe se troviamo l'hoster :nuu:

P.S se siete interessati a hostare aggiungetemi su skype (BendingMule95) per maggiori info: LEGGI QUI ^^

Ciau,
Spring ^^

 
Sinceramente metterei delle armi del 95/105 che non siano le armi beta ( con pochissima differenza dalle altre, tipo 5 mezzi in più)
E per non far stancare i player un paio di missioni nuove; ad esempio, 100 o 50 ossidiane = 2000 hp in più (:
 
Ricordo che cerchiamo hoster!!! per info pm su skype a metin2533 o BendingMule95

- - - Updated - - -

Dai commentate e dite la vostra sul server ;)
 
Sinceramente mi sono rotto sia delle armi della beta che di sirio ecc.. aggiungerei qualche arma nuova :D
ArpaNet mettero io in persona (sul forum) dei sondaggi per delle nuove armi, ovviamente mettero gli screen e deciderete voi :)

- - - Updated - - -

Raga sono lieto di annuciarvi che il server probabilmente per oggi pomeriggio sara on ( sono le 2 per questo dico oggi <.<) salvo imprevisti del gf o del ga o di entrambi dipende dalla sfiga che avranno D:
Ciaoo da Nervous :blabla:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom