Discussione mettere nel nome [GA]-[GM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

(gatsu)

Utente Electrum
6 Dicembre 2008
439
63
0
191
salve a tutti come faccio a mettere nel nome di un pg [GA] o [GM]????

x esempio io voglio un pg ke si kiama [GA]Gatsu


cm faccio???

grz a tutti
 
modifichi il nome nella tabella player in player. poi vai in gmlist e lo modifichi anche lì altrimenti non è più gm
 
devi andare su player modificarer il nome come vuoi andare andare in gm list e metterlo gm e dopidichè metti il comando ./stop nella macchina virtuale e dopo che carica metti ./start
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom