Domanda Mi andrà a scatti con questi requisiti?

Ok insomma dovrò cambiare 3 componenti
16GB ram DDR4
i5 8400
Scheda video quale che mi sono un pò perso.. ??
Devi cambiare tutto, sicuramente la scheda madre che hai non deve essere compatibile con il processore dell'8 th, per non parlare dell'alimentatori che hai non dove essere uno dei buoni e non reggerebbe di conseguenza la 1080 Ti.
La scheda video che ti posso consigliare è la MSI GeForce GTX 1080 Ti Gaming.
 
Il meno costoso che ci sia sul mercato, non più di 50 euro.
Sei fortunato, c'è il mio mouse in offerta: https://www.amazon.it/Steelseries-Ambidestro-Illuminazione-Pulsanti-Impugnature/dp/B073XMJMWJ/ref=sr_1_9_sspa?ie=UTF8&qid=1549988182&sr=8-9-spons&keywords=logitech+g502&th=1

Uno dei migliori nel lato FPS, sensore ottico avanzato con una latenza bassa e rilevamento a risposta rapida e preciso, laterali di gomma così non ti scivola, tasti laterali a risposta rapido, macro.
Per altri informazioni leggi su Amazon.
 
Sei fortunato, c'è il mio mouse in offerta: https://www.amazon.it/Steelseries-Ambidestro-Illuminazione-Pulsanti-Impugnature/dp/B073XMJMWJ/ref=sr_1_9_sspa?ie=UTF8&qid=1549988182&sr=8-9-spons&keywords=logitech+g502&th=1

Uno dei migliori nel lato FPS, sensore ottico avanzato con una latenza bassa e rilevamento a risposta rapida e preciso, laterali di gomma così non ti scivola, tasti laterali a risposta rapido.
Per altri informazioni leggi su Amazon.
Cosa nè pensi di questo?
https://www.amazon.it/FLAMMA-Progra...ds=mouse+gaming+pc&refinements=p_72:490205031
 
Lascia perdere, il mouse che ti ho consigliato (e che lo uso anche io) lo utilizzano la maggior parte dei pro gamer nei tornei eSport tra cui il clan FaZe che fa parte Tfue e altri che non sto a citare.
Se vuoi giocare con un mouse mediocre con dei limiti prendi quello che hai linkato.
 
Lascia perdere, il mouse che ti ho consigliato (e che lo uso anche io) lo utilizzano la maggior parte dei pro gamer nei tornei eSport tra cui il clan FaZe che fa parte Tfue e altri che non sto a citare.
Se vuoi giocare con un mouse mediocre con dei limiti prendi quello che hai linkato.
Comunque alla fine non ho comprato nulla, sono riuscito a configurare il mouse attuale "SteelSeries" con il suo software.
 
Comunque alla fine non ho comprato nulla, sono riuscito a configurare il mouse attuale "SteelSeries" con il suo software.
Il software SteelSeries non fa andare allo stesso modo del mouse originale con un mouse qualunque.
Il sensore ottico e la velocità del tempo di risposta si trova dentro il mouse.

In parole povere non hai le stesse caratteristiche del mouse SteelSeries, e se la pensi il contrario fidati che non è così.
 
Il software SteelSeries non fa andare allo stesso modo del mouse originale con un mouse qualunque.
Il sensore ottico e la velocità del tempo di risposta si trova dentro il mouse.

In parole povere non hai le stesse caratteristiche del mouse SteelSeries, e se la pensi il contrario fidati che non è così.
Si lo so certamente, a me interessavano di piu i tasti funzionanti laterali non per altro
 
@GodOfShadow Io ho il Logitech g402 questo periodo lo trovi scontato su amazon, ha 5 tasti personalizzabili con macro o semplicemente sostituzione tasti, tutto questo lo puoi fare con il software della logitech che puoi scaricare benissimo su internet
 
Alla fine dei conti mi sono ritrovato un nuovo mouse (Logitech G MX518 Gaming) lo ha acquistato mio fratello.
Secondo voi com'è?

@ersor @BareseGamerTV [Twitch]
Probabilmente sarà il tipo vecchio, dato che quello nuovo dovrebbe costare sui 150/200 euro, penso che col pazzo che te lo compra con quella cifra :asd:
Dovrebbe andare bene, anche se in giro sta di meglio, provalo vedi come ti trovi.
 
Probabilmente sarà il tipo vecchio, dato che quello nuovo dovrebbe costare sui 150/200 euro, penso che col pazzo che te lo compra con quella cifra :asd:
Dovrebbe andare bene, anche se in giro sta di meglio, provalo vedi come ti trovi.
Diciamo che ogni volta che entro su fortnite mi trovo la sensibilità diversa, ed ogni volta devo risistemarla, perchè ha 3 tasti sul mouse per regolare la sensibilità
 
Ultima modifica:
UP

Dall'ultimo aggiornamento che hanno inserito la pistola, ho aggiornato fortnite ho chiuso il computer... mezz'ora dopo vado ad accenderlo, e si riavviava di continuo.. avendo risolto il problema dal BIOS, quando provo a giocare su fortnite mi va a scatti con tutti i valori bassi, può essere che l'aggiornamento non sia andato a buon fine? Non riesco più a giocare

@BareseGamerTV [Twitch]
Messaggio unito automaticamente:

Risolto si era disattivato un banco di RAM non so come..