Domanda Mi andrà a scatti con questi requisiti?

Samaritan

Utente Palladium
11 Agosto 2011
4,476
272
342
1,476
Ultima modifica:
Requisiti di fortnite:

Cattura.png


I miei requisiti:

11.png


Attendo vostre risposte.
 
A scatti non andrai, ma sicuramente avrai un calo di FPS.
Ti consiglio di giocare a 60 FPS fissi con impostazioni grafici basso tranne Distanza Visuale Lontano/Epico.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stasera scarico nuovamente Fortnite, quindi devo impostare 60 fps, gli altri dettagli su basso, tranne distanza visuale su lontano giusto?
Si tutto basso con il limite 60 FPS, prova a mettere Texture alto con distanza Lontano, mi raccomando Ombre e Antialiasing devi mettere NO che sono il fulcro del calo degli FPS ;)
 
Ultima modifica:
Si tutto basso con il limite 60 FPS, prova a mettere Texture alto con distanza Lontano, mi raccomando Ombre e Antialiasing devi mettere NO che sono il fulcro del calo degli FPS ;)
Ok ok stasera mando screen delle impostazioni
Messaggio unito automaticamente:

Cattura.PNG


L'ho messa in finestra per fare screen.
Devo cambiare qualcosa?
 
Vanno bene quelle impostazioni, metti a Schermo Intero è meglio e non a Finestra, comunque ti consiglio di aumentare la risoluzione 3D dato che hai messo basso le Texture.
Ti posso consigliare la risoluzione 1600x1080, con quelle impostazioni ti puoi permettere di giocare con la risoluzione che ti ho detto.
Questa la guida per impostare la risoluzione 1600x1080 che ho fatto io: Guida
 
Credo la sezione sia errata per chiedere una build. Comunque che budget hai per il pc?
Il post l'avevo creato per chiedere informazioni su come impostare fortnite con i requisiti del mio computer e del gioco.
Non ho un budget preciso, vorrei giocare in epico con tutti i valori al massimo, e sto cercando di capire quali pezzi dovranno essere cambiati.
 
Con una 1060 a tutto Epico potresti giocare a 60 FPS fissi, se vuoi giocare più competitivo a 144 FPS con una 1080 Ti ti basta, ma i dettagli Ombre si risentirà un po' con gli FPS.
 
Non ho mai giocato a fortnite, però i 144 anche una 1070 te li fa girare in fullHD.
Con una 1060 tutto basso solo Texture e Distanza Visuale Epico, non arrivo a 144 FPS.
I Requisiti che raccomanda Fortnite sono falsi, sono vecchi e nel corso degli aggiornamenti il gioco è diventato sempre più pesante.
Lo dico per esperienza perché io ci gioco.
 
Con una 1060 tutto basso solo Texture e Distanza Visuale Epico, non arrivo a 144 FPS.
I Requisiti che raccomanda Fortnite sono falsi, sono vecchi e nel corso degli aggiornamenti il gioco è diventato sempre più pesante.
Lo dico per esperienza perché io ci gioco.
Io con la 1070 raggiungo 144 fps su giochi che secondo me sono piu pesanti. Poi boh, io ripeto che a fortnite non ci gioco quindi non ho un metro di paragone per giudicare, mi fido. ahah
 
Chiaro, ci mancherebbe il contrario ahaha
Comunque se il tuo unico scopo è giocare vai tranquillo su un i5. Piuttosto con quello che avanzi puoi portare a 16 gb la Ram, se proprio vuoi, ma non è necessario.
Se non è necessario vanno bene gli 8gb che ci sono, però devo farti notare un particolare la ram come modello è un pò vecchiotto DDR2