F FantasyKill Utente Silver 9 Ottobre 2013 101 39 3 98 15 Maggio 2014 #1 ciao a tutti il titolo gia dice tutto come faccio a far commerciare un oggetto cosa devo cambiare???? +1 a chi mi sa rispondere
ciao a tutti il titolo gia dice tutto come faccio a far commerciare un oggetto cosa devo cambiare???? +1 a chi mi sa rispondere
A Agator95 Utente Jade 5 Aprile 2012 2,453 120 705 941 15 Maggio 2014 #2 FantasyKill ha detto: ciao a tutti il titolo gia dice tutto come faccio a far commerciare un oggetto cosa devo cambiare???? +1 a chi mi sa rispondere Clicca per espandere... navicat--->player------>item_proto scegli il value del item da commerciare,vai nella colonna antiflag e metti numero 0,salva,vai in game e fai /reload,aspetti e poi funziona.
FantasyKill ha detto: ciao a tutti il titolo gia dice tutto come faccio a far commerciare un oggetto cosa devo cambiare???? +1 a chi mi sa rispondere Clicca per espandere... navicat--->player------>item_proto scegli il value del item da commerciare,vai nella colonna antiflag e metti numero 0,salva,vai in game e fai /reload,aspetti e poi funziona.
F FantasyKill Utente Silver 9 Ottobre 2013 101 39 3 98 15 Maggio 2014 #3 Agator95 ha detto: navicat--->player------>item_proto scegli il value del item da commerciare,vai nella colonna antiflag e metti numero 0,salva,vai in game e fai /reload,aspetti e poi funziona. Clicca per espandere... grazie e come promesso do +1 emi piace
Agator95 ha detto: navicat--->player------>item_proto scegli il value del item da commerciare,vai nella colonna antiflag e metti numero 0,salva,vai in game e fai /reload,aspetti e poi funziona. Clicca per espandere... grazie e come promesso do +1 emi piace