Discussione Mi fate un bel logo per il mio forum ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDonP

Utente Electrum
7 Maggio 2011
255
70
9
171
Mi fate un bel logo per il mio forum ? Eset-Longju questa è la scritta che ci deve essere grz a tutti
 
Oggi ho scaricato photoshop cs5 ed è la prima volta che lo uso quindi lo so che fa un po schifo ma ci ho provato xD:
qq747o.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom