Discussione mi potreste inviare i file per il server privato??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dik1992

Utente Silver
29 Ottobre 2008
61
17
4
79
come da titolo mi potreste inviare i file per creare un server privato???? grazie in anticipo a tutti :D
se volete mi potete inviare anche tramite email che è questa: [email protected]
 
i file per creare un server privato non te li invierà nessuno xke non esistono o meglio devi comprarli online pagando e anche perchè l'email non può supportare file di grosse dimensioni comunque se ti servono file server x un server hamachi te li posso dare io
ps:i file te li invio tramite posta in una chiavetta usb da 1G (però ci sarebbero un paio di cose da discutere) tipo il prezzo della spedizione e della chiavetta usb :asd: (sai non sono uno di quelli a cui piace buttare i soldi all'aria)

---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:44 ----------

i file per creare un server privato non te li invierà nessuno xke non esistono o meglio devi comprarli online pagando e anche perchè l'email non può supportare file di grosse dimensioni comunque se ti servono file server x un server hamachi te li posso dare io
ps:i file te li invio tramite posta in una chiavetta usb da 1G (però ci sarebbero un paio di cose da discutere) tipo il prezzo della spedizione e della chiavetta usb :asd: (sai non sono uno di quelli a cui piace buttare i soldi all'aria)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;);););););););):asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
 
i file per creare un server privato non te li invierà nessuno xke non esistono o meglio devi comprarli online pagando e anche perchè l'email non può supportare file di grosse dimensioni comunque se ti servono file server x un server hamachi te li posso dare io
ps:i file te li invio tramite posta in una chiavetta usb da 1G (però ci sarebbero un paio di cose da discutere) tipo il prezzo della spedizione e della chiavetta usb :asd: (sai non sono uno di quelli a cui piace buttare i soldi all'aria)

---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:44 ----------



:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;);););););););):asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
ma che boiata stai dicendo? O_______________O :suicidio: :suicidio:
 
Ultima modifica:
ps:i file te li invio tramite posta in una chiavetta usb da 1G (però ci sarebbero un paio di cose da discutere) tipo il prezzo della spedizione e della chiavetta usb :asd: (sai non sono uno di quelli a cui piace buttare i soldi all'aria)

LooL

Ti prego, dimmi che stavi scherzando..:\
 
i file per creare un server privato non te li invierà nessuno xke non esistono o meglio devi comprarli online pagando e anche perchè l'email non può supportare file di grosse dimensioni comunque se ti servono file server x un server hamachi te li posso dare io
ps:i file te li invio tramite posta in una chiavetta usb da 1G (però ci sarebbero un paio di cose da discutere) tipo il prezzo della spedizione e della chiavetta usb :asd: (sai non sono uno di quelli a cui piace buttare i soldi all'aria)

---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:44 ----------



:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;);););););););):asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
1.semplicemente da firma .......:asd: :asd:
2.ma che boiate spari???
3.per i file di metin2 (cioè per i server privati) si trovano su un sito e te li danno soltanto se soddisfi certi requisiti .-." che ca..dici ...a pagamento??? o.O tutte le volte che ho creato server in dedicato ...(non intestati a me u.u) .....ho soltanto pagato l'host o.o i file no o.o ;) ;););) bye bye
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom