VB Mi Serve un aiutino chon VB Express 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RainerZufall

Utente Electrum
18 Ottobre 2009
199
25
4
113
Ciao a tt...


ho qualche richiesta e spero che mi potete rispondere :

1° Come si scrive un bot in VB 2008 ? ( scrivetemi perfavore i termini di base )
2° Come faccio ad modificare un adress?
3° Come faccio dopo aver aperto un EXE con
Codice:
Process.start("path del file ")
Chiuderlo con un altro buttone?
4° come faccio che schiacciando un buttone cambi il colore o meglio la immagine da x esmpio rosso a verde o viceversa schiacciando un altro buttone?



Spero che sono stato chiaro e vi ringrazio per le risposte ...
 
Ciao a tt...


ho qualche richiesta e spero che mi potete rispondere :

1° Come si scrive un bot in VB 2008 ? ( scrivetemi perfavore i termini di base )
2° Come faccio ad modificare un adress?
3° Come faccio dopo aver aperto un EXE con
Codice:
Process.start("path del file ")
Chiuderlo con un altro buttone?
4° come faccio che schiacciando un buttone cambi il colore o meglio la immagine da x esmpio rosso a verde o viceversa schiacciando un altro buttone?



Spero che sono stato chiaro e vi ringrazio per le risposte ...


Comunque riapro un altra volta, Chi mi potrebbe aiutare?
 
Ultima modifica:
1° I bot in VB meglio non farli. Per questi usa AutoIT o magari fai come WUFE usa tutti e due i linguaggi.
2° Per modificare l'exe usa questo modulo http://www.cheatforge.net/community...-vbulletin-modificare-leggere-la-memoria.html
3°Per il processo

Codice:
 Public ProcessoTuo As Process
Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
        ProcessoTuo = Process.Start("firefox.exe")

    End Sub

    Private Sub Button2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click
        ProcessoTuo.Kill()
    End Sub

4° Per il colore ASD se nn sai fare questo mi sembra difficile che tu possa creare un hack cmq
Codice:
    Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
        Button2.BackColor = Color.Azure
    End Sub
 
1° I bot in VB meglio non farli. Per questi usa AutoIT o magari fai come WUFE usa tutti e due i linguaggi.

Ma sai qualche termine che potrebbe servirmi? per esempio WinWaitActive o altre cosette

[/code]4° Per il colore ASD se nn sai fare questo mi sembra difficile che tu possa creare un hack cmq
Codice:
Sto imparando^^ auto it lo só giá abbastanza bene... 

Grazie per le risposte ^^!
 
1° I bot in VB meglio non farli. Per questi usa AutoIT o magari fai come WUFE usa tutti e due i linguaggi.
2° Per modificare l'exe usa questo modulo http://www.cheatforge.net/community...-vbulletin-modificare-leggere-la-memoria.html
3°Per il processo

Codice:
 Public ProcessoTuo As Process
Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
        ProcessoTuo = Process.Start("firefox.exe")
 
    End Sub
 
    Private Sub Button2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click
        ProcessoTuo.Kill()
    End Sub

4° Per il colore ASD se nn sai fare questo mi sembra difficile che tu possa creare un hack cmq
Codice:
    Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
        Button2.BackColor = Color.Azure
    End Sub
GRAZIE, serviviva anche a me...
 
Ultima modifica:
Private Sub Button2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click
ProcessoTuo.Kill()
End Sub
Quello non mi va oO mi fa un errore .... "Impossibile elaborare la richiesta perché il processo è terminato."

E giá che ci siamo come fare al posto di metter C:/User/XXX/Desktop/....
non si potrebbe fare in generale? come @Desktopdir &?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.