R ReginaAzuya Utente Silver 18 Marzo 2011 10 5 0 56 2 Aprile 2011 #1 raga mi serve un logo come questo : http://i54.tinypic.com/2lvg09d.png solo ke al posto di "EmpireLonju" mi mettete "RoyalLonju" plzzz
raga mi serve un logo come questo : http://i54.tinypic.com/2lvg09d.png solo ke al posto di "EmpireLonju" mi mettete "RoyalLonju" plzzz
S Sandoz Utente Emerald 18 Settembre 2010 817 94 408 631 3 Aprile 2011 #2 ecco a te vedi se cosi va bene
R ReginaAzuya Utente Silver 18 Marzo 2011 10 5 0 56 3 Aprile 2011 #3 bello peccato che si vede lo sfondo bianco sotto T_T
S StratoKyke Utente Storico 10 Ottobre 2009 10,090 247 1,493 2,033 3 Aprile 2011 #4 Sandoz devi fare senza sfondo e in formato png
B Biblica Utente Silver 11 Ottobre 2009 19 0 2 59 3 Aprile 2011 #5 Ho provato a farlo anche io, mi sono permessa di aggiungere un piccolo dettaglio. Se hai richieste particolari dimmi pure. con un altro drago:
Ho provato a farlo anche io, mi sono permessa di aggiungere un piccolo dettaglio. Se hai richieste particolari dimmi pure. con un altro drago:
R ReginaAzuya Utente Silver 18 Marzo 2011 10 5 0 56 3 Aprile 2011 #6 molto belli grz!!!!!! se ne avete altri postateli anche plz
L LastAvenger aka AG Utente Electrum 8 Ottobre 2009 198 29 94 161 3 Aprile 2011 #7 questi mircopupazzetti stile metin dove si trovano?
S StratoKyke Utente Storico 10 Ottobre 2009 10,090 247 1,493 2,033 3 Aprile 2011 #8 Basta scrivere... su google immagini render metin2... cerchi bene e li trovi =)
L LastAvenger aka AG Utente Electrum 8 Ottobre 2009 198 29 94 161 3 Aprile 2011 Ultima modifica: 3 Aprile 2011 #9 Ultima modifica: 3 Aprile 2011 riprende lo stile precedente ma dato il nuovo nome ho deciso di fare il nome più decoroso grazie strato, mi mancava proprio il termine "render"
riprende lo stile precedente ma dato il nuovo nome ho deciso di fare il nome più decoroso grazie strato, mi mancava proprio il termine "render"
L LamerTosh Utente Silver 9 Marzo 2011 71 12 4 67 12 Aprile 2011 #11 Grazie StratoKyke anche a me serviva xD Ti do +1 perché mi stai simpatico xD