Discussione Mi sono scordato come si riavvia server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RoyalM

Utente Silver
25 Aprile 2010
11
7
0
59
ciao ragazzi mi sono scordato come si riavvia un server dedicato ( metin2 ) dalla macchina.
rispondetemi...

mi sono scordato come si riavvia
CORREGO IO IL TITOTLO : NON CAPISCO NULLA DI METIN 2 E NON SO RIAVVIARE MAKKINA MA SICCOME NON VOGLIO FAR VEDERE CHE SONO NABBO SCRIVO CHE MI SONO SCORDATO AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA n00000b

se e dedicato devi scriver questo
cd/home/game
./close.sh
oppure
cd/usr/game
./close.sh
per startare
cd/home/game
./start.sh
oppure
cd/usr/game
./start.sh
spero di esserti stato utile

Il +1 non lo rifiuta nessuno =)

per riavviare la macchina devi scrivere "reboot" <.< se vuoi semplicemente riavviare il gioco devi chiudere e avviare nuovamente i processi <.<

--- Aggiornamento Post ---

mi sono scordato come si riavvia
CORREGO IO IL TITOTLO : NON CAPISCO NULLA DI METIN 2 E NON SO RIAVVIARE MAKKINA MA SICCOME NON VOGLIO FAR VEDERE CHE SONO NABBO SCRIVO CHE MI SONO SCORDATO AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA n00000b

parli te <.<'' vai a farti un giro pezzente :asd: c'è bisogno di prendere per il culo? hai dimostrato la tua intelligenza sopraffina rispondendo così LoL

certo che se hai un dedicato e dimentichi come si riavvia non oso immaginare come fai per la gestione XD

Comunque se ha interfaccia windows e ti colleghi in remoto scarica putty, configura la connessione: ip del server, porta (22 di default) connessione ssh, id (root) e password del tuo server.
Una volta loggato su putty se il server è avviato fai ./stop per fermare tutti i processi, e ./start per avviare di nuovo. Altrimenti se il dedicato è in freebsd leggi quello che ha scritto malavita piu sopra

HAMACHI: ./stop (la sbarra si fa con -) successivamente fai reboot metti nuovamente dati root mcncc.com poi ./start ed e avviato...
DEDICATO:cd/home/game
./close.sh
oppure
cd/usr/game
./close.sh
per startare
cd/home/game
./start.sh
oppure
cd/usr/game
./start.sh

+1 GRAZIE =)

cd /usr/game
./close.sh

./start.sh

Questo riavvia il game

reboot now

Questo riavvia la macchina

In hamachi basta fare

./stop

<Riavvia game

reboot

Riavvia macchina

se e dedicato devi scriver questo
cd/home/game
./close.sh
oppure
cd/usr/game
./close.sh
per startare
cd/home/game
./start.sh
oppure
cd/usr/game
./start.sh
spero di esserti stato utile

Il +1 non lo rifiuta nessuno =)

NON UTILIZZARE REBOOT O REBOOT NOW perchè se no si riavvia completamente la macchina e deve entrare in causa anche il tuo servizio di hosting,
prova quei comandi o init 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom