MI SPOSTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho preso un server da Alessio98, il server risulta offline in quanto bloccato per antispam, ho chiesto ad alessio di poterlo rimettere online così da verificare la situazione, allo stato attuale credo mi abbia bloccato su telegram e inoltre non risponde ai pm qui su inforge, spero si tratti solo di un malinteso...
 
Comprato la 4Core 8GB da 5€.
10 minuti di discussione tra le varie domande e informazioni, e 2 minuti per la consegna dei dati dopo la conferma di acquisto.
Ottimo servizio e ricevi quello che chiedi!
 
ATTENZIONE, TUTTI I VPS/DEDICATI ACQUISTATI SARANNO OFF PER L'INTERA GIORNATA DI OGGI E DOMANI A CAUSA DI UNA MANUTENZIONE IMPROVVISA DI OVH
MI SCUSO PER IL DISAGIO.

- Alessio
 
Ultima modifica:
Up. Per farmi perdonare di questo spiacevole inconveniente, regalero a 2 persone una vps con ram e cores a scelta!!
Affrettatevi
EDIT: VENDUTE
 
Server offline dal 26/02 ancora oggi irraggiungibile, dati al momento irrecuperabili, speriamo che si risolva ma al momento l'affidabilità non è delle migliori.
 
Lo so ma capiscimi, non è colpa mia se ovh si fa passare per la testa di fare una manutenzione improvvisa senza darmi il minimo avviso.
 
*******************************************************ATTENZIONE***********************************************
GRAVI PROBLEMI ALL'INFRASTRUTTURA DI OVH.
ATTENZIONE: TUTTI I DATI ALL'INTERNO DI TUTTE LE VPS DI OVH (INCLUSE QUELLE SSD) SARANNO RIFORMATTATE A CAUSA DI UN MALFUNZIONAMENTO DEGLI HARDDISK ALL'INTERNO DEI DATACENTER FRANCESI, AL PIUì PRESTO CONTATTATEMI CHE VI DARO' UNA VPS NUOVA SENZA TUTTI QUESTI DISAGI.
Chiedo umilmente scusa D;
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.