Discussione Mi sto annoiando, se volete vi faccio qualche script x npc su richiesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xD l'ho chiesto apposta xD
...
uhm mi spremo asp...
uno script che ti fa killare un pg per 10kk xD
 
che balle up--

--- Aggiornamento Post ---

bah vi ho fatto un piccolo giochetto divertente, eccolo:
Codice:
say_title ( "Funny" )
say ( "Vuoi fare questo bel giochetto?" )
local verbo = {"Ho stuprato", "Ho mangiato", "Ho violentato", "Ho ucciso" , "Ho venduto" , "Ho chiamato" , "Ho rapito" , "Ho usato" , "Ho comprato"}
local ogge = {" un vibratore", " mia nonna", " un alieno" , " una prostituta" , " una zanzara" , " una zucca" , " tuo zio" , " una cassaforte" , " un brufolo"}
local perch = {" perche' sono dio", " perche' sono fatto cosi", " perche' sono una prostituta con l'herpes" , " perche' non mi piacciono le zebre" , " perche' mi sono alzato male stamattina" , " perche' non mi ricordo che giorno e" , " perche' mi sono entrati i ladri in casa"}
local r1 = verbo[number(1, table.getn(verbo))]
[FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]local r[/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Times New Roman][SIZE=1]2[/SIZE][/FONT][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1] = [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Times New Roman][SIZE=1]ogge[/SIZE][/FONT][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1][number(1, table.getn([/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Times New Roman][SIZE=1]ogge[/SIZE][/FONT][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]))]
local r[/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Times New Roman][SIZE=1]3[/SIZE][/FONT][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1] = [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Times New Roman][SIZE=1]perch[/SIZE][/FONT][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1][number(1, table.getn([/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Times New Roman][SIZE=1]perch[/SIZE][/FONT][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]))]
local conferma = select ( "Si" , "No" )
if conferma == 1 then
[/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][SIZE=1]say ( "" .. r1 .. r2 .. r3 )
end
[/SIZE]
 
npc che da skill a p al 80 50 a g lotteria cambia dottrina poi ci metti la selezione forzieri che porta all altro menu e ci mett iforziere morte tigre gialla e vedi tu e ultima cosa trasformer che ci porti il materiale del mob + 1kk e ti trasforma xD ti metto gia +1
 
npc che da skill a p al 80 50 a g lotteria cambia dottrina poi ci metti la selezione forzieri che porta all altro menu e ci mett iforziere morte tigre gialla e vedi tu e ultima cosa trasformer che ci porti il materiale del mob + 1kk e ti trasforma xD ti metto gia +1

mi taglio prima le unghie e mi metto a lavoro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.