Discussione Micro Sim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucaoflaif

Utente Emerald
26 Settembre 2012
1,081
81
355
631
Scusate ragazzi se ho sbagliato sezione.
Salve, sono in possesso di un Galaxy S IV mi chiedevo se la Micro Sim potevo farla con lo stesso numero che ho adesso con la Sim normale (TIM) dove richiederla e quanto verrebbe a costare!
 
Io ho dovuto prendere una micro sim per l'iphone 5 e sono vodafone ma penso sia uguale: sono andato alla vodafone e ho richiesto la micro sim e loro semplicemente me ne hanno data una nuova con però lo stesso vecchio numero.
 
Scusate ragazzi se ho sbagliato sezione.
Salve, sono in possesso di un Galaxy S IV mi chiedevo se la Micro Sim potevo farla con lo stesso numero che ho adesso con la Sim normale (TIM) dove richiederla e quanto verrebbe a costare!

Ma perche per l' s4 serve la microsim?
 
Ma devi dire il numero o devi portare la vecchia SIM?!

Devi portare la vecchia SIM (ma penso sia indifferente) e ovviamente deve essere con te l'intestatario della SIM , nel giro di poche ore la nuova micro-sim viene attivata e la SIM viene disattivata. Il numero viene mantenuto , credo costi 5 euro.
 
Allora vai alla vodafone.. massimo può costarti 5 euro.. io per pigrizia non l'ho fatto.. comunque non ho alcun problema con la sim tagliata.. perchè ciò che cambia da una sim (normale) ad una "micro" sim è semplicemente la grandezza della plastica che ricopre il cip, quest'ultimo resta invariato.
 
Infatti, io ti consiglio di tagliartela da solo. Il modo migliore è avere una microsim di comparazione, magari chiedi a qualche amico... Mal che vada dici che l'hai rotta e paghi lo stesso quei 5/10€ per la sostituzione xD

Io ne ho tagliate 2, di cui 1 perfetta mentre l'altra troppo piccola. Risultato? Basta posizionarla bene e più essere pure senza plastica intorno lol
 
Ascolta io andai al centro Vodafone dentro la MediaWorld e potevo scegliere se farmela ritagliare oppure cambiarla (siccome avevo appena comprato il cell nuovo entrambi i lavori me gli facevano gratis)...
Comunque non cambi il numero, ah un' ultima cosa, non te la tagliare te come ti ha consigliato qualche genio qua sopra^, un mio amico lo aveva fatto e si è ritrovato con il telefono che non leggeva più la Sim tagliata da lui...
 
Guarda, come ho detto prima pure io ne ho tagliata una male e all'inizio non la leggeva. Poi l'ho sistemata bene dentro lo slot e va tutto bene. Se il tuo amico non è uno che prova e non si arrende, che si arrangi. Pure io ho un s4 e le due sim le ho tagliate con la dorbicina a punte arrotondate di mia sorella... quindi figurati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.