Domanda MIGLIOR P.SERVER EUROPEO PER UTENZA?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

projekt

Utente Silver
28 Settembre 2013
33
12
3
53
Salve a tutti, non so se sia la sezione corretta, comunque cercavo i server old/mid con la più alta affluenza di player in europa. In italia gioco a locmt2 reloaded ma mi ha già stancato, ho già il full pvm ed è noioso. Ho scaricato aeldra perchè mi sembra un po' più vecchia scuola, nonostante tutte le loro modifiche.CERCO QUALCOSA COME L'ITALIANO CON UNA PERCENTUALE MIGLIORE DI EXP RATE, non voglio fare il livello massimo in un giorno, ma comunque godermi la parte saliente del dopo 45 senza sprecare mesi a livellare. Se i più popolati sono new style consigliatemeli comunque che poi scremo io. Accetto consigli di qualunque tipo.Grazie mille in anticipo a tutti <3
 
Ti consiglio Rubinum2. È fatto BENISSIMO sotto tanti aspetti. Dal modo di fare item, fino al modo di livellare e stare ore a grindare per costruire qualcosa. Ha un commercio da SBALLO con negozi OVUNQUE. Non so se è il server piu poppolato ma sicuramente è STRAPIENO.
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009
Se ti piacciono i newstyle ti consiglio Sena2.
Se preferisci un gameplay più vicino ai server ufficiali (ovviamente semplificato e con qualche utility in più) ti consiglio Aeldra, Rubinum e Nanika.
Tuttavia se vuoi tentare di scalare la top o cerchi un bel gruppo di player che inizi a giocare con te, ti consiglio di attendere lo start di wom 3.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.