Domanda Miglior prepagata per comprare Bitcoin

Pedro89

Utente Iron
2 Aprile 2020
21
8
2
15
Salve, volevo chiedere consiglio su prepagata per comprare Bitcoin,stavo visionando mygiftcard ma nelle numerose recensioni su internet, credo sia da non considerare come affidabile,mi piaceva il suo anonimato,consigli per qualcosa del genere? Grazie anticipatamente
 
Se vuoi l'anonimato ti resta solo qualcosa come localbitcoin e pagamento cash, facilità di acquisto bonifico e CoinbasePro. Da segnalare per la facilità anche l'iniziativa di Hype che tramite Conio permette acquisti diretti
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley e Pedro89
Salve, volevo chiedere consiglio su prepagata per comprare Bitcoin,stavo visionando mygiftcard ma nelle numerose recensioni su internet, credo sia da non considerare come affidabile,mi piaceva il suo anonimato,consigli per qualcosa del genere? Grazie anticipatamente

Il tuo obiettivo è quello di acquistare bitcoin cercando di massimizzare il tuo anonimato, corretto?
Esistono differenti modi per acquistare bitcoin, ma è sempre più difficile farlo nell'anonimato più totale.
Spiega meglio le tue esigenze e vedo di consigliarti nel migliore dei modi possibili.
 
Il tuo obiettivo è quello di acquistare bitcoin cercando di massimizzare il tuo anonimato, corretto?
Esistono differenti modi per acquistare bitcoin, ma è sempre più difficile farlo nell'anonimato più totale.
Spiega meglio le tue esigenze e vedo di consigliarti nel migliore dei modi possibili.
Acquisto in anonimato
 
Acquisto in anonimato

Anche qui andrebbe specificato: rispetto chi ti interessa essere anonimo?

Passando da un exchange è ormai inevitabile l'invio dei documenti.

L'anonimato maggiore può essere raggiunto attraverso l'acquisto di bitcoin effettuato in contati, per farlo potresti optare per un ATM bitcoin, fino a non molto tempo fa alcuni in italia non richiedevano nessun documento per una soglia minore di 3000 euro.

https://coinatmradar.com/country/105/bitcoin-atm-italy/ qui puoi trovare una mappa degli atm attualmente presenti in italia, non tutti consentono di effettuare l'acquisto senza documenti.

L'alternativa è trovare una persona disposta a vendere bitcoin tramite scambio a mano ed incontrarlo di persona, per farlo puoi cercare i vari annunci presenti sui mercatini di compravendita in rete (su telegram ad esempio ce nè uno piuttosto attivo) o tramite localbitcoins. In questo caso stai attento al luogo di incontro, sopprattuto per cifre sostanziose.

Un anonimato un po' più debole è dato dall'acquisto tramite carta di credito/prepagata/bonifico/paypal sempre cercando un utente in rete che non richieda i documenti, anche qui puoi cercare l'utente tramite inforge nel mercatino, su localbitcoin o sui vari market che trattano argomento criptovalute. Potresti anche optare per l'utilizzo di un exchange decentralizzato come BisQ, ma in questo caso bisogna informarsi un po' sul funzionamento in quanto si tratta di un exchange che va installato in locale e bisogna capire il meccanismo di scambio.

Alcuni utenti potrebbero anche accettare come pagamento buoni di vario tipo: paysafecard, amazon ecc che quindi sono acquistabili in contanti nei tabaccai o supermercati.

Chiaramente ognuno di questi metodi ha dei costi di conversione più o meno alti in base alla tipologia scelta.
 
Il modo migliore per acquistare cripto in maniera anonima è acquistare giftcard di Bitnovo. Ovviamente hai tanto spread ma puoi andare in un negozio, pagare in contati e dal sito incassare parecchie coin compreso USDT che ti vengono accreditati su un qualsiasi wallet.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pedro89