Domanda Miglior Server Privato 4s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReAugusto

Utente Electrum
8 Ottobre 2009
198
7
58
118
Ora come ora sono arrivato a tal punto di andare sui privati.. ma nessuno per ora mi ha convinto.. almeno fino a 2 mesi fa!

ora come ora quali sono i migliori? con qualche pro e contro casomai.. un modo anche per far conoscere il vostro server..sempre se ne avete uno! :asd:
 
Ho giocato su diversi server sia ufficiali che privati ma da qualche tempo la mia attenzione e rivolta ai server privati. Ho pg sia su EG che su Nexon e da un mesetto sto tenendo sotto osservazione P4Story e debbo dire in tutta sincerita (nonostante mi abbiano gia bannata 2 pg di cui 1 di liv 9 n.d.r.) che quest'ultimo e senza dubbio il server privato che mi ha colpita maggiormente in quanto gestito da persone competenti. Lo staff grazie a Dio non e 'montato' come quello dell ufficiale italiano o di altri server privati e svolge il proprio lavoro nel miglior modo. Spero che abbia un ampio consenso tra i Player e che si popoli al piu presto.
Lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono giocare su un server privato.

P.S. ci sono ancora molti bug da trovare. Buon lavoro e tanto DIVERTIMENTO


Ciao dalla Vostra ELENA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.