Domanda miglior sito per acquistare bitcoin?

Ciao, se devi acquistare piccoli importi ti consiglio LUNO ! Registrati tramite il mio link d'invito e riceveremo entrambi 15 euro in Bitcoin se acquisti bitcoin per un valore di almeno 16 euro: https://www.luno.com/invite/YZDEXU :asdbeer: ( si hai capito bene paghi 16 euro e ti ritrovi un controvalore di 31 euro * in bitcoin !!)

* ovviamente non è tutto oro quello che luccica .. LUNO (come coinbase o conio) va bene all'inizio quando non si ha dimestichezza e si deve acquistare un piccolo importo! (le quotazioni su questi exchange sono leggermente piu' alte rispetto a kraken o coinbase PRO (ex GDAX) che pero' hanno lo svantaggio di essere meno user friendly per chi si approccia per la prima volta nel mondo delle valute virtuali)

Ti lascio dei link naded dei vari exchange che ti nominato :p





 
Ciao, se devi acquistare piccoli importi ti consiglio LUNO ! Registrati tramite il mio link d'invito e riceveremo entrambi 15 euro in Bitcoin se acquisti bitcoin per un valore di almeno 16 euro: https://www.luno.com/invite/YZDEXU :asdbeer: ( si hai capito bene paghi 16 euro e ti ritrovi un controvalore di 31 euro * in bitcoin !!)

* ovviamente non è tutto oro quello che luccica .. LUNO (come coinbase o conio) va bene all'inizio quando non si ha dimestichezza e si deve acquistare un piccolo importo! (le quotazioni su questi exchange sono leggermente piu' alte rispetto a kraken o coinbase PRO (ex GDAX) che pero' hanno lo svantaggio di essere meno user friendly per chi si approccia per la prima volta nel mondo delle valute virtuali)

Ti lascio dei link naded dei vari exchange che ti nominato :p





Ciao, deposito con visa e mastercard? Che commissioni ci sono? Puoi prelevare tutto?
 
ho la necessita di acquistare bitcoin ma non riesco a trovare un buon sito, qualcuno sa aiutarmi?
Ciao,inizialmente anche io mi trovavo nella tua situazione, poi ho scoperto PaxFul e voglio consigliartelo... PaxFul è un exchanger molto completo, gestito direttamente dai venditori.
La cosa che preferisco di questo sito è che non hai alcun bisogno di verificare la tua identità,l'unica cosa che ti chiede è di convalidare email e numero di telefono.

Per registrarti clicca qui (Registrandoti da questo link prenderò una piccola commissione su tutti i tuoi acquisti)

Puoi pagare con Bonifico Bancario, Paypal, Skrill, Carte Regalo steam/amazon, Postepay e molto altro ancora. La tassa di scambio è imposta direttamente dai venditori (la piu bassa finora è stata del 15%)

Lo scambio è molto veloce e il sito mette a disposizione un wallet interno (se non si ha intenzione di aprirne un altro a parte)

spero di averti aiutato....
 
Kraken ha ottime commissioni e non è troppo complicato.
Coinbase è molto facile da usare ma questa semplicità si paga nelle commissioni.
Coinbase Pro è più complesso ma permette di negoziare con più libertà a commissioni sensibilmente più basse del fratello semplificato.
Se posso consigliarti una app dove gestire e comprare molte crypto e magare guadagnare qualcosina con lo stake è crypto.com.
Se hai bisogno di altre info non esitare a contattarmi. Buon anno.
 
Tasso venditore 11% e qui ci siamo . Ma vedo anche 8.422,29€ . Che vuol dire che sto comprando a maggior prezzo di mercato considerando che attualmente il bitcoin è a 7.300€ circa ?