Guida Miglior VPN Per La Navigazione Anonima 2018 E Non Solo

WarezCreed

Utente Silver
7 Febbraio 2018
80
14
28
54
Salve a tutti ragazzi, oggi volevo parlarvi a mio avviso di una delle migliori VPN, anche se non sono l'unico a parlarne bene ma anche molti altri. Permette inoltre di sbloccare streaming come ad esempio vedere il catalogo di Netflix Americano e di sbloccare i torrent se il vostro Internet Service Provider li blocca o li rallenta. Guardate questo video che spiega come ottenerla nella sua versione Premium e come usarla:

 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
CyberGhost?
Lenta e registra gli ip. Non penso sia una VPN consigliabile.

Io vi consiglio Mullvad se proprio dovete usare una VPN.
 
Ultima modifica:
Sì, ma questa VPN rallenta di molto la connessione. Con altre VPN questo problema neanche si nota.
Non é affatto vero, io ho avuto modo di provarla, e ti garantisco che la velocità rimane invariata.
Questo é dovuto dal fatto che cyberghost fornisce l'accesso ai protocolli PPTP per la velocità, L2TP per la criptazione dei dati e OpenVPN per una maggiore criptazione dei dati.
Messaggio unito automaticamente:
 
  • Mi piace
Reazioni: WarezCreed
Non é affatto vero, io ho avuto modo di provarla, e ti garantisco che la velocità rimane invariata.
Questo é dovuto dal fatto che cyberghost fornisce l'accesso ai protocolli PPTP per la velocità, L2TP per la criptaziobe dei dati e OpenVPN per una criptazione dei dati quasi impossibili da decriptare.
Messaggio unito automaticamente:
Assolutamente no. L'ho provata più di una volta. Lentissima rispetto ad altre VPN. Inoltre questa VPN logga. Non penso si possa negare.

Se volete proprio avere una buona VPN (anche se registra gli indirizzi IP) usate ExpressVPN.