Domanda Miglior web editor Free ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

puzzateDiCacca

Utente Gold
4 Gennaio 2010
545
57
22
219
:coniglio:

Il titolo dice già tutto

Oltre al c++, c, c#, voglio approfondire le mie conoscenze sui vari linguaggi web, ecco a cosa mi serve l'editor, non consigliate il blocco note perché vi do -10

:coniglio:
 
Basta googolare un pochetto e li trovi
te ne posto alcuni.

1-WebsitePainter(WebsitePainter è un software che permette di realizzare, in maiera facile e veloce, il proprio sito web personale. Nelle pagine è possibile inserire pulsanti web 2.0, bordi, effetti, trasparenze, testo, file multimediali e molto altro.


2-Microsoft SharePoint(Microsoft SharePoint Designer si configura quindi come una soluzione ottimale per chi ha bisogno di un editor per realizzare le proprie pagine Web e ha particolarmente apprezzato i prodotti rilasciati negli anni da Microsoft per adempiere a questa funzione.)


3-Fresh HTML(Fresh HTML è un software che permette di realizzare, in maniera facile e veloce, interi sti web in pochissimo tempo. Grazie all'editor WYSIWYG (what you see is what you get) per realizzare la pagina web basta inserire gli oggetti e posizionarli all'interno del layout. Il programma genererà automaticamente il codice HTML da copiare sul server web per la pubblicazione del sito.)

In te ne ho inseriti 3 di web editor...
poi ovviamente ce se sono una infinità :D
 
Il primo non l'ho mai sentito, ora lo controllo.
Il secondo è pagamento mi sembra.
Il terzo non l'ho mai sentito, ora controllo anche questo.

Comunque, io e google siamo come: cane e gatto <.<
 
Il primo non l'ho mai sentito, ora lo controllo.
Il secondo è pagamento mi sembra.
Il terzo non l'ho mai sentito, ora controllo anche questo.

Comunque, io e google siamo come: cane e gatto <.<
brutta cosa. comunque no perchè sul sito dove ho preso questi nomi il download era free e non vi era traccia di trial e roba varia
 
KompoZer in assoluto il migliore.
C'è per linux, windows e forse pure mac se non erro.
Se vuoi in pvt ti faccio vedere un sito che ho realizzato con kompozer e che aggiorno molto spesso.
 
Proverò a vedere anche questo programma, per il link del sito va bene, se vuoi passalo in mp.

--- Aggiornamento Post ---

Ho trovato anche: Aptana, cosa ne pensate di questo programma ?
 
Te li do in ordine dei miei voti a secondo di com'è il programma
1.Notepad++
2.Visual Web Developer 2008 (Della microsoft)
3.HippoEDIT

P.s.: Notepad++ NON notepad normale
P.s.2: Usa xampp per mettere le tue pagine online
P.s.3: Se dovessi fare multi-siti vai su C:\xampp\htdocs e crea una nuova cartella con il titolo del tuo sito =) (tanto per non cononderti :asd: asd :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Per un sito proazzo ti consiglio i cms e notepad++

--- Aggiornamento Post ---

o forse anche Aptana va bene, sisi comunque consiglio questi 2 per migliori
Aptana
Notepad++
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.