Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
field bitcoin con coinpot nn centra nullaI faucet sono sicuramente il miglior modo per guadagnare bitcoin senza investimento.
ti stai chiedendo cosa sono i faucet?
I faucet sono dei "rubinetti" che erogano bitcoin gratis.
Per prima cosa dobbiamo creare un wallet io consiglio Coinpot perché è richiesto nella maggior parte dei faucet.
Create un profilo e avrete tre wallet di criptomonete, per avere l'indirizzo del wallet basta andare in deposit e copiare il wallet address.
Ecco i migliori faucet testati e funzionanti. (Io uso questi faucet da qualche mese e posso assicurare che si riescono a fare molti satoshi a settimana).
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il primo è sicuramente MOONBITCOIN basta accedere da QUI inserire il wallet address e fare il claim ogni volta che si vuole (NECESSARIO COINPOT).
Ci sono altri due faucet di "casa" moon, MOONDOGECOIN (faucet per dogecoin) e MOONLITECOIN (faucet per litecoin)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Passiamo ora a BitFun (il mio preferito anche perché il piu redditizio) basta registrarsi QUI inserire tutti i dati richiesti e confermare l' email. Ora basterà accedere e fare il claim quando si ha 10 secondi di tempo libero.
(è IL PIU REDDITIZIO DI TUTTI LO CONSIGLIO VIVAMENTE)
NECESSARIO COINPOT
C'è un altro buon faucet identico a MOONBITCOIN, il suo nome e fieldbitcoins il funzionamento è identico a MOONBITCOIN.
NECESSARIO COINPOT
Un altro faucet molto redditizio è bonusbitcoin, basta registrarsi da QUI, fare il login e fare il claim quando si vuole.
NECESSARIO COINPOT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Consiglio vivamente l'utilizzo di questi faucet, posso assicurarvi che sono i migliori ne ho testati molti negli ultimi mesi e questi li ritengo i migliori.
Alla prossima
come fai a fare 500 000 a settimana?IO RITIRO DA FIELD BITCOIN CON COINPOT ERA UN MIO CONSIGLIO
mi vorrei iscrivere.piccola domanda ma se m iscrivo con questi link ricevo dei bonus durante il giorno?guarda io con questi metodi riesco a portare ogni settimana sul mio account di coinpot circa 500000 satoshi che poi investo su eobot.
il sito che ti consiglio di piu è bitfun se entri ogni 30 min circa riesci a farne molti o altrimente quelli moon.
la cosa migliore è come faccio io di usarli tutti e li si che si riesce a fare buone cifre.
io come wallet ti consiglio coinpot e poi quando hai una buona cifra li trasferisci su coinbase dove li puoi convertire anche in euro.
(PICCOLO CONSIGLIO REGISTRATI AI VARI SITI CON I LINK NEL POST PERCHE RICEVERAI SPESSO GIORNALMENTE MOLTI BONUS)
Nobonus bitcoin da 100 satoshi ogni 15 minuti. 400 all ora .
mi vorrei iscrivere.piccola domanda ma se m iscrivo con questi link ricevo dei bonus durante il giorno?
Ne fai 500 000 a settimana se utilizzi tutti i faucet che ti ha consigliato pensocome fai a fare 500 000 a settimana?
+i bonus o senza i bonus?Ne fai 500 000 a settimana se utilizzi tutti i faucet che ti ha consigliato penso
"NON TI INTERESSA"
Quanto fai con Eobot?guarda io con questi metodi riesco a portare ogni settimana sul mio account di coinpot circa 500000 satoshi che poi investo su eobot.
il sito che ti consiglio di piu è bitfun se entri ogni 30 min circa riesci a farne molti o altrimente quelli moon.
la cosa migliore è come faccio io di usarli tutti e li si che si riesce a fare buone cifre.
io come wallet ti consiglio coinpot e poi quando hai una buona cifra li trasferisci su coinbase dove li puoi convertire anche in euro.
(PICCOLO CONSIGLIO REGISTRATI AI VARI SITI CON I LINK NEL POST PERCHE RICEVERAI SPESSO GIORNALMENTE MOLTI BONUS)
insistiiiiiiiiiiVisualizza allegato 23363
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ragazzi sto diventando matta da ieri sera che ho iniziato ho 3200 satoshi
[emoji85][emoji85] penso di smettere presto [emoji23][emoji23]
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

no, comunque se fa lui 500 000 puoi farli anche te!!!insistiiiiiPensavo di pagarmi le ferie ma dubito seriamente [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ma bot che fanno il lavoro per te a parte parenti esistono ???
Inviata da iPad tramite app ufficiale di Inforge.net

l unica cosa che puoi fare e fare tuttie 3 i moon ,entri 1 volta al giorno e fai un click ,ogni giorno ti aumenta dell 1 percento. quando hai i bonus alti fai più click.Pensavo di pagarmi le ferie ma dubito seriamente [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ma bot che fanno il lavoro per te a parte parenti esistono ???
Inviata da iPad tramite app ufficiale di Inforge.net