MIGLIORI HACKED CLIENT - TOP 5 AGGIORNATA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede che non hai mai provato client forti, ma tranquillo, ti ricrederai appena sarà pronta la nuova Top 20 con info, guide e download di ognuno dei 20 client. Purtroppo questa richiede un po di tempo asd, ma pazientate se non la posto domani sarà sabato =)

- - - Updated - - -

PS: non faccio nomi o ip, ma quel server è il piu popolato nella storia di MC Italia. Aveva 300 player on asd e NCP premium (la versione a pagamento e migliorata di NCP).

Se lo fai ti stimo :sisi:
(e' raro che io dica a un newbie con 50 messaggi che lo stimo, quindi se dico che ti stimo vuol dire che sei da stimare XD)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Wow grazie :D
Cmq certo che la faccio, i principali ostacoli che devo superare sono che molti di questi client sono a pagamento (ma questo è un ostacolo superabile) e, soprattutto, che altri dei client (sostanzialmente i piu forti: Starbust, Cobalt, Axiom e Reliant), non sono a pagamento (esistono anche versioni a pagamento, tipo 10 dollari, ma non sono altro che leak), ma sono privati, ossia disponibili solo ad un numero ristretto di persone. Io li posseggo tramite amicizie, ma sto pensando a come farli avere ad altri. L'unica idea che mi è venuta non ho intenzione di utilizzarla: dare i miei dati di accesso ai siti dei client. Penserò a qualcosa dai, ma non chiedetemi i dati di accesso ;)
 
Wow grazie :D
Cmq certo che la faccio, i principali ostacoli che devo superare sono che molti di questi client sono a pagamento (ma questo è un ostacolo superabile) e, soprattutto, che altri dei client (sostanzialmente i piu forti: Starbust, Cobalt, Axiom e Reliant), non sono a pagamento (esistono anche versioni a pagamento, tipo 10 dollari, ma non sono altro che leak), ma sono privati, ossia disponibili solo ad un numero ristretto di persone. Io li posseggo tramite amicizie, ma sto pensando a come farli avere ad altri. L'unica idea che mi è venuta non ho intenzione di utilizzarla: dare i miei dati di accesso ai siti dei client. Penserò a qualcosa dai, ma non chiedetemi i dati di accesso ;)

Mi dai i dati di accesso? *-*
Apparte gli scherzi XD puoi fare uno script che si logga da solo, cosi non devi darci i dati e (dejavu xD) si logga da solo <.<

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Saranno anche i client più forti, ma credimi, una buona protezione non la bucano. Ho testato quasi tutti i client esistenti ;)
 
Saranno anche i client più forti, ma credimi, una buona protezione non la bucano. Ho testato quasi tutti i client esistenti ;)
Tipico soggetto che cerca di convincere gli altri della presunta debolezza dei cheat solo per scoraggiarli e usarli solo lui, in modo da arare tutti i vantarsi della sua bravura. Senza offesa ovvio ;)
In ogni caso, si vede che non hai procato i client privati =) forse quelli a pagamento si, ma non i veri e originali privati. Io sono qui per… ehm ora che ci penso è ora di dire perchè sto facendo queste cose sui cheat:

Anzi no, lo dirò per PM solo ai diretti interessati asd
 
  • Mi piace
Reazioni: epardinas
magari sono 4 giorn che aspetto e ancora nnt, so che hai da fare però fai stare in ansia tutti se i tuoi client sono davvero forti o inutili come il resto
 
Tipico soggetto che cerca di convincere gli altri della presunta debolezza dei cheat solo per scoraggiarli e usarli solo lui, in modo da arare tutti i vantarsi della sua bravura. Senza offesa ovvio ;)
In ogni caso, si vede che non hai procato i client privati =) forse quelli a pagamento si, ma non i veri e originali privati. Io sono qui per… ehm ora che ci penso è ora di dire perchè sto facendo queste cose sui cheat:

Anzi no, lo dirò per PM solo ai diretti interessati asd

Non lo dico per il motivo da te citato, inoltre il tuo commento risalta il tuo pensamento infantile.
Lo dico perche li ho provati e testati, credi che come sviluppatore non cerco di bloccarli? Conosco il 90% del source di minecraft ed il suo funzionamento, credimi.
Le buone difese sono le buone difese, altrimenti i server non le pagherebbero così bene ;)
Piuttosto che leggere e rispondere i commenti, ti prego di postare la raccolta, che a quanto pare c'è molta gente aspettando.
 
Non lo dico per il motivo da te citato, inoltre il tuo commento risalta il tuo pensamento infantile.
Lo dico perche li ho provati e testati, credi che come sviluppatore non cerco di bloccarli? Conosco il 90% del source di minecraft ed il suo funzionamento, credimi.
Le buone difese sono le buone difese, altrimenti i server non le pagherebbero così bene ;)
Piuttosto che leggere e rispondere i commenti, ti prego di postare la raccolta, che a quanto pare c'è molta gente aspettando.

Mmm mi piace la tua risposta. Questo è l'ultimo commento che rilascio prima di pubblicare la Top 20. Scusatemi per il trmpo, avrei dovuto fare direttamente la Top 20, senza passare per questa e tenervi in attesa.
Tornando alla risposta di Acquila, il pensamento infantile lo faccio apposta asd. Cioè lo faccio per tenervi sulle spine e non far spostare l'attenzione dalla Top 20 che pubblicherò domani pomeriggio (con domani intendo domenica, non lunedi, anche se è l'una di notte).
So come funziona la lotta fra developers di cheat e di plugin, forse non l'ho mai detto ma sono uno dei proprietari di un server molto conosciuto a livello internazionale, che ora non voglio tirare in ballo per evitare di andare OT e perchè voglio andare a letto =)

In conclusione, LA TOP 20 SARÀ PUBBLICATA DOMANI (DOMENICA) POMERIGGIO.
 
Dimmi solo una cosa: non fai parte degli sphx e nemmeno di anonymouscraft, vero? Perché gli sphx li odio a morte e anonymous, qualche anno fa, l'ho fatto crashare 3 volte al giorno senza neanche saperlo ;)

Inviato dal mio GT-S7500
 
AGGIORNAMENTO: la top 20 potrebbe essere pubblicata in anticipo, aspettatela dalle 17:00 alle 18:00 circa.

Dimmi solo una cosa: non fai parte degli sphx e nemmeno di anonymouscraft, vero? Perché gli sphx li odio a morte e anonymous, qualche anno fa, l'ho fatto crashare 3 volte al giorno senza neanche saperlo ;)

Inviato dal mio GT-S7500
Io odio gli sphx. Ho una decina di multi account (cioè io ho due account premium diversi, gli altri sono sp se non si era capito), assieme a altri miei amici che ne hanno pure di piu. Ora non ci vado da mesi, ma è sempre bello hackerare li quando non sai proprio che fare. Anonymous non mi piace, non si può riparare e c'è OreObfuscator. Hai fatto crasshare Anonymous 3 volte? Questa è una storia che mi incuriosisce molto :D
Cmq, il server di cui sono uno degli Owners, è famoso a livello internazionale, nel senso che arriva a picchi di 16mila player online, non 150 asd, è un Network. E non è difficile indovinare quale sia dato che ci sono solo due server al mondo che arrivano a 16mila player on.
Vado a fare la top 20, ciaoo
 
E non è difficile indovinare quale sia dato che ci sono solo due server al mondo che arrivano a 16mila player on.

Mi incuriosisce il tuo commento. Per due semplici motivi:
1- Un network italiano la vedo difficile, poichè gli unici "grandi" che conosco sono Heteria ed Eden, quindi sono curioso per sapere per quale network lavori.
2- Ci sono oltre 2 server con più di 16.000 players, e credimi, ce ne sono con 80.000 :)

Detto questo, spero tu riesca a levarmi la curiosità. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.