MIGLIORI HACKED CLIENT - TOP 5 AGGIORNATA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, vi ripeto, BASTA SPAMMARE NELLA MIA POSTA!! In ogni caso, domani la pubblico e stavolta da pc, cosi evito il ripetersi di fail come l'ultima volta ;)

- - - Updated - - -

Credo di parlare a nome di tutti :lurker: se ti dico che onestamente a noi della top 20 , 10 o quello che è non ci importa molto... a noi interessano i link download terra terra... :asd:
cmq aspettiamo con ansia xD
Io invece penso che ad alcuni di voi serva proprio quello che sto facendo, dato che giudicate il client solo dalla posizione in classifica, mentre dovreste guardare molte altre cose, che ci saranno nella Top 10. Non ho intenzione di postare 10 link cosi, le cose le voglio fare per bene e non ho intenzione di, tramite questa discussione, dare origine a un'orda di cheater con Starbust, Cobalt, o ancora peggio Kinky buggata. Il fine della Top 10 non è solo quello di dare un voto ai client, ma è fatta per aiutare l'utente a scegliere li client che è meglio per lui.

- - - Updated - - -


Credo di parlare a nome di tutti :lurker: se ti dico che onestamente a noi della top 20 , 10 o quello che è non ci importa molto... a noi interessano i link download terra terra... :asd:
cmq aspettiamo con ansia xD
Io invece penso che ad alcuni di voi serva proprio quello che sto facendo, dato che giudicate il client solo dalla posizione in classifica, mentre dovreste guardare molte altre cose, che ci saranno nella Top 10. Non ho intenzione di postare 10 link cosi, le cose le voglio fare per bene e non ho intenzione di, tramite questa discussione, dare origine a un'orda di cheater con Starbust, Cobalt, o ancora peggio Kinky buggata. Il fine della Top 10 non è solo quello di dare un voto ai client, ma è fatta per aiutare l'utente a scegliere li client che è meglio per lui, quindi lo dico subito, a chi vuole i link cosi, gli consiglio proprio di andare su siti come Wizard Hax a farvi prendere in giro con 10mila download di client leak spacciati per originali..
 
  • Mi piace
Reazioni: Anihilat0r
Se credi che il piccolo/medio cheater perda tempo a leggere tutte quello che vorrai scrivere sul fantomatico post al posto di mirare subito al link, buon per te. L' importante è che fai sto post... sono settimane che aspettiamo :D
 
Allora, vi ripeto, BASTA SPAMMARE NELLA MIA POSTA!! In ogni caso, domani la pubblico e stavolta da pc, cosi evito il ripetersi di fail come l'ultima volta ;)

- - - Updated - - -

Io invece penso che ad alcuni di voi serva proprio quello che sto facendo, dato che giudicate il client solo dalla posizione in classifica, mentre dovreste guardare molte altre cose, che ci saranno nella Top 10. Non ho intenzione di postare 10 link cosi, le cose le voglio fare per bene e non ho intenzione di, tramite questa discussione, dare origine a un'orda di cheater con Starbust, Cobalt, o ancora peggio Kinky buggata. Il fine della Top 10 non è solo quello di dare un voto ai client, ma è fatta per aiutare l'utente a scegliere li client che è meglio per lui.

- - - Updated - - -


Io invece penso che ad alcuni di voi serva proprio quello che sto facendo, dato che giudicate il client solo dalla posizione in classifica, mentre dovreste guardare molte altre cose, che ci saranno nella Top 10. Non ho intenzione di postare 10 link cosi, le cose le voglio fare per bene e non ho intenzione di, tramite questa discussione, dare origine a un'orda di cheater con Starbust, Cobalt, o ancora peggio Kinky buggata. Il fine della Top 10 non è solo quello di dare un voto ai client, ma è fatta per aiutare l'utente a scegliere li client che è meglio per lui, quindi lo dico subito, a chi vuole i link cosi, gli consiglio proprio di andare su siti come Wizard Hax a farvi prendere in giro con 10mila download di client leak spacciati per originali..

5 giorni dopo....

Inviato dal mio Ascend G330 utilizzando Tapatalk
 
Se credi che il piccolo/medio cheater perda tempo a leggere tutte quello che vorrai scrivere sul fantomatico post al posto di mirare subito al link, buon per te. L' importante è che fai sto post... sono settimane che aspettiamo :D
È proprio per questo che non l'ho ancora messa. Mi sono chiesto* cosa sto facendo? Regalando i migliori client esistenti a qualunque nabbetto (quelli che tu chiami piccoli cheater) che fino ad ora ha usato Nodus senza sapere cosa sia il source o come funzionino i sui cheat.
Quindi, dato che ormai sul forum passo un minuto alla settimana, fra scuola, server, impegni vari e San Valentino <3 , non credo che pubblicherò la "fantomatica" Top 10. Guarda prendo il fatto che mi si sia cancellato il post prima di essere pubblicato, e sono quasi felice che sia successo. Avrei regalato client privati e/o a pagamento a dei nabbi! (badate bene, non sto dando dei nabbi a tutti, ma ad alcuni, cioè ovvio che non vado a dare dei nabbi ad Anihilat0r o AquilaReale, però alcuni tra chi mi ha mandato pm o commentato in questa discussione lo sono veramente tanto)!
Guardate qua:
Mi potresti passare la mod reliant x favore che bello che pubblichi le mod a pagamento xd che bello non avrò piu bisogno della nodussss xdxdxdxd

Se ve lo state chiedendo, si, questo messaggio mi è arrivato veramente, e c'è anche di peggio!

Sai cosa ti dico io invece? Che continuerai a usare la nodus ancora a lungo, grazie per avermi fatto capire che avrei sbagliato a pubblicarli, e mi scuso invece con le persone serie che le volevano .-.
Credo che pubblicherò la Top 10, senza download, cosi rimarranno solo i "grandi cheater/gamer" :3 e di sicuro questi ultimi intuiranno cosa farò dopo e perché faccio questo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: epardinas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.