Minecraft launcher - eclipse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcBaptist

Utente Bronze
19 Marzo 2014
36
6
1
46
Ciao a tutti :) è da qualche giorno che mi sono scaricato un IDE di éclipse e sto provando a modificare il client di minecraft.

Motivo? Nessuno in particolare. È una cosa che vorrei imparare tutto qua.

Mi sono visto diversi tutorial (la maggior parte dei quali in francese) e seguendoli ho incominciato a capire com è che si puo editare il client di minecraft.

Ho fatto delle prove e difatti sono riuscito ad editare delle parti in maniera corretta. Tutta via i video tutorial che ho trovato si riferivano tutti alla 1.6.4. Infatti anche io ho fatto le prove su questa versione.

Vorrei imparare su un client 1.7 ma provando su questo ho notato molte differenze sia sulla parte di codice sia sulla sua strutturazione. E sulla 1.7 nn sono riuscito.

Premetto che non sono un programmatore. Sono un semplice autodidatta a cui piace la programmazione in generale e se c è qualche persona che ne sa di piu di éclipse mi piacerebbe molto parlarci su skype x chiedergli delle cose :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Nono creare mod non ho idea di cm si faccia. Vorrei solo personalizzare il client di minecraft della schermata iniziale ovvero dv sono i tasti singleplayer. Multiplayer ecc

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.