Dedicated-Cracked Minecraft Random server~ [...]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lust_shine

Utente Bronze
18 Agosto 2012
6
4
0
47
Ultima modifica:

Alcuni di voi riconosceranno questo server, quindi vi dico subito che è tutto rinnovato!:rulzz:
Venite subito a provarlo, ve ne renderete conto, non ci sono regole, perchè ogni volta che proverete a infrangerne una, i plugin ve lo impediranno, :V
anche perchè ci sono le regole base per ogni server.

Per i niubbi:
Una volta entrati per loggare scrivete:
/Register tuapassword tuapassword
e poi /login tuapassword

Lo spawn è abbastanza semplice, e c'è solo qualcosina per intrattenervi, per iniziare a costruire basta che vi allontanate un pochino:sisi:, meglio più lontano perchè la gente vi troverà la casa e ve la grifferà:nono:, però per prevenire questo c'è factions, e se non sai usare è meglio che chiedi o lasci perdere:asd:.

Siamo anche in cerca di staff, se siete interessati ci sono 3 regole che potrebbero migliorare le vostre probabilità di riuscita:
1. Avere un buon atteggiamento, (essere disponibile, essere a conoscenza di plugins, etc.)
2. Premium
3. Sapere l'italiano:matto:
(4. non chiedere)
Vi spiego quest'ultima regola, siamo su minecraft, e la chat non è un posto per i messaggini, perciò se volete scrivere in un modo sudicio, usate i vostri cellulari, non minecraft.:gtfo:

Ecco il server per poterlo copypastare: 109.168.106.110:25655

TL;DR:
Un altro server di minecraft, semplice ed elegante. :sisi:

Ciao ho rinnovato un pò di cose adesso non ci saranno crash, e vi dovrete registrare di nuovo scrivendo
/register tuapass tuapass
E non perderete più l'inventario!! :D

Bel server, lo cercavo da tempo un server così tutto survival con solo lo spawn essenziale :)
però c'è solo un problema dal mio punto di vista...infatti quando cerco di creare una fazione non esistente nel server, mi dice che è già esistente, invece no, l'ho creata ma quando faccio /f list e vado all'ultima pagina, vedo la mia fazione con 0 player online, su 0.
Quindi l'ho creata ma non è in uso xD
Comunque vi consiglio, per parlare non usare il cellulare ma bensì team speak, che è più comodo e non si paga :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom