Minecraft Server (in costruzione,cercasi aiutanti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Assaultator

Utente Bronze
21 Febbraio 2012
5
4
1
48
Ultima modifica:
Salve a tutti, sto creando un castello su minecraft e cerco degli aiutanti. Le immagini non so come aggiungerle. Server Ip: 5.148.31.254 Gli aiutanti devono essere fedeli e chi viene scoperto a distruggere qualcosa, verrà permabannato il suo indirizzo ip. :matto: :nono:Ci sono varie stanze:Stanza letti Stanza quest Stanza bossLabirinto Facile Labirinto Medio Labirinto Difficile Una marea di trappole (per gli utenti furbi che cercano di rubare) Stanza exp (io spawno i mob e voi li killate) Prigione Indistruttibile Castello di 4 piani E TAANTO ALTRO.Il server è fatto ma il castello è in costruzione. O entrate per aiutare (chi fa ciò verrà dotato di elmo,armature,gambali e stivali di diamante incantate, spada, ascia, piccone, pala di diamante, pozze recupero hp, pozze velocità e forza e molto altro ancora!) oppure avviso io quando è pronto. Grazie per gli aiutanti e vi aspetto!!! =) Ah, quasi dimenticavo se mi dite come inserire le immagini, le metto!!!A presto!!! Nome Rete: Netroid! Password: TheLiuk IL SERVER NON è ANCORA PRONTO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom