MinecraftFreeBuildVival server (1.8.1)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarkMaser

Utente Silver
5 Luglio 2011
25
4
2
56
Ultima modifica:
Admin: MarkMaser
Ops: Dragneel (chiamatelo anche alex); matteo (gestisce le città al di fuori del Forte Degli
Admin (nome di merd*, l'ho improvvisato e lo cambierò)

Server Hamachi

Id: MinecraftFreeBuildVival (case sensitive)
Password: Nicolas (case sensitive) (la password non è 123!!)

Bukkit: si

Plugins: moooolti e straaaaani

Regole di base: (leggere)
No griefing
No spamming
Non fare all'admin 5 domande ogni 0,5 secondi
nn s accttano i bmbmink k skrivno cs
Essere amichevoli

Consiglio di leggere anche qui. Vi descrivo brevemente (ma anche no) il server:
  • Ho un PING mediocre: genericamente non riesco a tenere più di 10 persone come massimo.
  • Ci si può costruire delle abitazioni in freebuild mode, ma sotto controllo dell'admin e che rispettino certe proporzioni.
  • Si gioca principalmente in survival, quindi ogni inventario sarà resettato dopo essere stati in freebuild.
  • Il server contiene molti strani plug-ins, tipo MagicSpells e WolvesOnMeds.
  • L'admin è amichevole con la gente, gli Ops sono invece molto diffidenti.
  • Si dispone di un sistema efficiente di backup. Dico questo per evitare delle figure di merd* ai griefers.
  • Per giocare bisogna essere autenticati dall'admin.
  • Il server è online solo su richiesta dei giocatori: non è 24/7, ma per entrare bisogna mandare un messaggio a MarkMaser sulla chat generale della rete di hamachi (oppure msn, quello che volete)
  • Per domande, richieste, o qualsiasi cosa che vogliate rivelare solo all'admin, eccone alcuni dati:

1. Xbox Live: MarkMaser
  2. MSN/E-mail: [email protected]

Spero vi divertiate. Potete anche porgere le vostre lamentele/idee proprio qui sotto, tipo "perchè mi hai bannato?" oppure "Il server fa schifo, gli Ops sono ingiusti".

---------- Post added at 14:05 ---------- Previous post was at 14:03 ----------

Mi farebbe piacere che scriveste QUI se entrate, oppure potete anche fare domande sul server.

---------- Post added at 14:07 ---------- Previous post was at 14:05 ----------

P.S. :Fly mod ammessa, server crackato

Sottolineo una cosa, per coloro che non hanno capito bene che tipo di srever è:

MinecraftFreeBuildVIVAL;
Ci si costruisce una casa normaliassima, poi si gioca senza gamemode freebuild.

Sottolineo un'altra cosa:

APERTO SU RICHIESTA, non in un'orario determinato: almeno per adesso.

il server è stato griffato almeno tre volte... ma almeno sapete che resta uguale, esattamente un minuto dopo la griffata? Per evidenziare il fatto, ho fatto in modo che, pur avendo griffato, si può entrare nel server, per permettervi di vedere quanto è stato dannoso il vostro atto.

il server è stato griffato almeno tre volte... ma almeno sapete che resta uguale, esattamente un minuto dopo la griffata? Per evidenziare il fatto, ho fatto in modo che, pur avendo griffato, si può entrare nel server, per permettervi di vedere quanto è stato dannoso il vostro atto.

Adesso siamo arrivati a 8, ma (chissà come) il server ha subito i danni SOLO da parte di due Ops griefers. Fatevi avanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom