Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noi admin non insultiamo nessuno , e poi è un survival pvp a fazioni , dove TUTTO è concesso (salvo cheating e grief dello spawn)Sto server fa schifoooooooooooo !!! Gli admin sanno solo insultare e prenderti per il culo !!! I player prima ti fanno amici ti invitano in fazione si scava appena hai armature e armi buone ti uccidono alle spalle !!

Tranquillo , le sign le togliamo in 1 secondo. E apriamo tutto quello che è privato , basta che sia nel tuo territorio.Ma perchè non lo levate lokette??non ha senso conquistare una fazione per poi non ricevere nulla dalla chest conquistate..almeno senza lokette c'è il bottino di guerra
Per gli hacker puoi sempre segnalarmelo .server con bimbiminkia sconsigliato pieno di hacker minkion* e gli admin sono dei ******** hackeroni che danno fastidio hai player....

Abbiamo deciso che non mettiamo nessuno mod , almeno per ora.F.l.o.w Sono Head mettimi mod xD
Non ti ho bannato , ho bannato TheBossTwo , perché non ha seguito le regole dell'arena PVP .Mi puoi spiegare perché mi hai bannato FLOW ???!!! SE NON MI RIPONDI sconsiglio questo server !!!![]()
per una volta che n'era uscito un pvp faction decente lo cambiate?E' in manutenzione , e informo tutti che il server non sarà più Survival PVP Factions , ma un server RPG , con plugin che scoprirete quando la manutenzione sarà terminata.