MineVault 1.0 [24/7][SURVIVAL | PVP | FACTIONS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: MineVault 1.0 [24/7][NO WHITELIST][RPG]

NOOO FLOW !!! Che fai, vuoi mettere un RPG???!!! Credo allora che il server sarà schifoso come tutti gli altri!!! Tanto vale cambiarlo...

no ti prego non puoi farlo...ma se andava da DIO! tempo 2-3 settimane avreste avuto 90 slot full. zero lag ottimi plugin anti hack... miglior server faction pvp in circolazione e lo fate RPG!? pazzo è durato 5 giorni...ma perchè!? cosa vi ha fatto cambiare idea!? :oddio:

Non capisco perchè cambiarlo! e sopratutto ora!

di player ci sono in media 30 sempre on, il server regge e i plugin sono messi bene

renderlo RPG non ti fara' aumentare player ma forse diminuire

Abbiamo deciso che sarà survival pvp a fazioni come sempre , ma proveremo ad aggiungere vari plugin , come Heroes/xLevel , Jobs , MobBounty e tanti altri.

Grazie Flow!!! Scometto che questo server diventerà il migliore con altri plugins, continua così!!! Buon lavoro !!!

---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 18:54 ----------

Ah una cosa, spero tu non sia come tutti quelli che ti dicono che metteranno di tutto e di più e alla fine ci rimani deluso.... Se tu lo facessi ora non te lo perdonerei mai.

Ho provato a riavviare computer e modem, ho fatto force update, ho riscaricato minecraft e ANCORA NON FUNZIONA c'è scritto: Ban Hammer Has Spoken!!!! Potresti aiutarmi a capirci meglio in questa storia pls?

---------- Post added at 20:45 ---------- Previous post was at 20:43 ----------

consiglio: prova a sbannarmi in qualunque campo (se ce ne sono altri)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom