Dedicato [Mini OT] Metin2 Muore? || Discussione generale su metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi in conclusione chi è il migliore in campo? Il Messi dei server privati? Quello che da solo saprebbe tirar su un server insieme ad un grafico?
Ditemi il nome! Lo ingaggio per tirar su il miglior server di metin in Europa! [emoji57]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La situazione di metin è degenerata da quando sono stati pubblicati i sorgenti.
Con i sorgenti c'è gente che ha iniziato a fare implementazioni assurde e lo standard di aspettativa di tutti i players è schizzato alle stelle.
Mentre prima non era così, ci si accontentava di quello che c'era e si giocava.
Adesso no. O è perfetto o niente.
 
Penso che questa discussione lasci il tempo che trova, (che Metin2 faccia malloppi di soldi dubito, se si parla di 5.000/10.000 euro per i privati beh sono "soldi" considerandoci un investimento pari a 0) la GameForge ci guadagna forse qualcosa sicuramente non in Italia ma nell'est Europa (è un miracolo che lo tengano ancora aperto sto gioco, i Rumeni / Russi / Tedeschi giocano ancora a sto gioco incredibile saranno indietro di 20 anni).

Sono curioso di vedere se questo gioco camperà più di me, è da almeno 20 anni che sento "Metin2 morirà" siamo nel 2017 inoltrato e la gente non solo è ancora qui a commentare / giocare, ma persino RITORNA per controllare la situazione.

Inquietante a dir poco, comunque la sezione Server Privati e Progetti e Idee è piena di server privati / progetti in arrivo, puoi farti un'idea lì, qui non c'è nessuno che ti svelerà il futuro anche perché dubito che ci siano persone dotate di tali capacità.

Chiudo la discussione per evitare altro spam insensato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.