Mio nuovo server privato xd gestito da ragazzi solo x ragazzi xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aleficucs

Utente Electrum
6 Novembre 2009
104
45
2
133
Ultima modifica:
vi presento un nuovo tipo di server no come al solito gestito da adulti che non sanno cosa voglia dire la parola divertimento XD le reti sono
HostelMt2
HostelMt2.2
HostelMt2.3
HostelMt2.4
HostelMt2.5
HostelMt2.6
pass a tutte le reti 12345
ip di mettere in mc e 5.70.35.47
per la registrazione chiedete ad [GA]alex
cmq le rate sono tutte 1000 noi gm diamo tutto ( non siamo gay ) quindi spero veniate in tanti XD
dai mercanti ci sono solo le cose iniziale xo ho messo degli npc compreso quello di bambu che danno tutto quello che e necesario XD e in villo ci sara senpre un gm che dare tutto quello che vorrete XD
venite in tanti XD

ps: se dovete dare commenti cattivi fatte ammeno plis ^-^

vi presento un nuovo tipo di server no come al solito gestito da adulti che non sanno cosa voglia dire la parola divertimento XD le reti sono
HostelMt2
HostelMt2.2
HostelMt2.3
HostelMt2.4
HostelMt2.5
HostelMt2.6
pass a tutte le reti 12345
cmq le rate sono tutte 1000 noi gm diamo tutto ( non siamo gay ) quindi spero veniate in tanti XD
dai mercanti ci sono solo le cose iniziale xo ho messo degli npc compreso quello di bambu che danno tutto quello che e necesario XD e in villo ci sara senpre un gm che dare tutto quello che vorrete XD
venite in tanti XD

ps: se dovete dare commenti cattivi fatte ammeno plis ^-^
1)Sezione sbagliata
2)L'npc è di babau94 (abbreviato in babau e non in bambu)
3)Non capisco cosa c'entrino le preferenze sessuali con il dare gli items agli utenti
4)Ti consiglio di imparare meglio l'italiano
5)Gli XD non sostituiscono il punto
Segnalo per spostare.

XD scusa le preferenze e che avevo messo anuncio anche su un altro sito e avevo detto che davamo tutto e avevano detto che eravamo gay...

fa ammodo a un sbaglia xke senno ti fucilano o_O
bastava di "segnalo" e basta mica fanni nota tutti gli errori -__-"
il messaggio è arrivato ugualmente >.>

piu che un server gestito da ragazzi mi sembra un server gestito da sfigati :)
cmq penoso , descrizione inesistente non c'è traccia di screen , non ci sono bonus , ecc ecc

piu che un server gestito da ragazzi mi sembra un server gestito da sfigati :)
cmq penoso , descrizione inesistente non c'è traccia di screen , non ci sono bonus , ecc ecc
Come non quotare xD, mia cuginetta di 8 anni avrebbe redatto una discussione migliore D: (forse anche un server più curato :asd:)
p.s. per l'autore del topic, :itagliano:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom