Guida Missione di Caccia personale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto strano, prova a runnare una quest che trovi su inforge una qualsiasi che ti permetta di controllare il normale funzionamento. Se te la runna e funziona in game la quest da te proposta qui ha un errore di sintassi. Fammi sapere

- - - Updated - - -

Ho creato questa testata e funziona, buon divertimento ^^ http://pastebin.com/siNkuKVi
Bravo questa è fatta molto meglio anche se nel caso potevi aggiungere una funzione dove settare le info non conoscenti ;) cmq ottimo!

- - - Updated - - -

altro piccolo regalo login_gm buon divertimento.

Ultima modifica:
Finalmente si presenta la missione nel game, non sono stra felice ma di più xD solo che la felicità dura poco... testo la missione e dopo 30 cani selvaggi + o - 15 cani selvaggi qualche lupo la missione ancora non da segni di risposta per la ricompensa. Come mai? Comunque ti sei dimenticato di scriverci una cosa: il tuo nome nei diritti. Posso scrivercelo io?

- - - Updated - - -

Come se non avessi scritto niente sopra, la seconda missione funziona ho capito ciò che avevo sbagliato a scrivere io, Comunque grazie di tutto Non so come avrei fatto senza di voi. Se posterò queste nuove missioni di caccia metterò anche i vostri nomi (Sempre con il vostro permesso). Grazie

Finalmente si presenta la missione nel game, non sono stra felice ma di più xD solo che la felicità dura poco... testo la missione e dopo 30 cani selvaggi + o - 15 cani selvaggi qualche lupo la missione ancora non da segni di risposta per la ricompensa. Come mai? Comunque ti sei dimenticato di scriverci una cosa: il tuo nome nei diritti. Posso scrivercelo io?

Devi cliccare sulla pergamena ti uscirà sicuramente, pergamena ricompensa ^^ si come vuoi, è una quest semplice

All'inizio della missione hai scritto pc.setqf("_cane",0) e ogni tanto appare quel _cane se io devo cambiare mob da uccidere oltre ai value scritti sotto devo cambiare anche es. _cane -----> _lupo _cane ----> _lupo affamato ecc ecc????

All'inizio della missione hai scritto pc.setqf("_cane",0) e ogni tanto appare quel _cane se io devo cambiare mob da uccidere oltre ai value scritti sotto devo cambiare anche es. _cane -----> _lupo _cane ----> _lupo affamato ecc ecc????

no solo il value 101, ma se vuoi essere ordinato quando metti tipo 4o5 mob da uccidere per non confonderti metti i nomi ^^

Ho creato le missioni fino al livello 10, me le ha prese tutte, però non mi prende quella di livello 1. Ragionando mi è venuto in mente che le missioni di caccia liv 1 non esiste neanche sull'italiano. Quindi penso che ci sia qualche problema sotto quando si fa il liv 1. Comunque a parte questo problemino funziona bene. Ha solo un problema che per ora irrilevante, come finisco la prima missione per fare la seconda devo sloggare e riloggare. Se sapete come posso risolvere grazie ancora (preciso che non ho ancora usato il cerca) xD. Comunque grazie di tutto ragazzi.

Ho creato le missioni fino al livello 10, me le ha prese tutte, però non mi prende quella di livello 1. Ragionando mi è venuto in mente che le missioni di caccia liv 1 non esiste neanche sull'italiano. Quindi penso che ci sia qualche problema sotto quando si fa il liv 1. Comunque a parte questo problemino funziona bene. Ha solo un problema che per ora irrilevante, come finisco la prima missione per fare la seconda devo sloggare e riloggare. Se sapete come posso risolvere grazie ancora (preciso che non ho ancora usato il cerca) xD. Comunque grazie di tutto ragazzi.

Avrai fatto qualche errore nel runnarla, per il fatto di riloggare anche sull Ita è così ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom