Domanda MK LoL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimamente si stanno incasinando troppo le cose. Tempo fa si diceva che non erano permessi programmi simili, ma poi è venuto fuori curse voice e divennero utilizzabili. Adesso girano voci (non sono fonti sicure, ma la riot non ha ancora detto nulla. Dubito che sia vera sta cosa ma se fosse vera la Riot lo dirà) che pure Curse Voice non si può usare.Cosa c'entra Curse Voice? La Riot tratta tutti i programmi di terze parti allo stesso modo, senza distinzione. Quindi finchè ufficialmente Curse Voice si può usare, anche MK si può usare.

Però MK ha delle funzioni non permesse dal regolamento di LoL. Ad esempio le skin , anche se solo noi le possiamo vedere, non le possiamo usare. La Riot ha permesso le custom skin(quindi tu puoi crearti la tua skin e tutti quelli che hanno la tua skin la possono vedere. Ovviamente la Riot non la pubblicherà non essendo la loro) però le skin create dalla Riot appartengono alla Riot, la quale le vende, quindi l'unico modo per usarle è comprarle dalla Riot (Quindi se usi le skin della Riot con MK ti possono bannare)

Per i timer della jungla la Riot permette che si usino timer ATTIVATI MANUALMENTE(Cioè tu attivi il timer a mano) , invece se il timer parte in automatico appena pulisci un campo, anche se tu hai la visione di quel punto ,sei bannabile. Non ho mai usato il timer di MK quindi non so se è manuale o automatico, però questa è una regola di LoL.

Il programma in sè non è bannabile. Alcune funzioni sono utilizzabili altre no. La Riot non vieta certi programmi, quindi devi vedere le regole e vedere cosa ti permette la Riot. Se il programma o una funzione di esso è vietata dalle regole, non la puoi usare.
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx
Ultimamente si stanno incasinando troppo le cose. Tempo fa si diceva che non erano permessi programmi simili, ma poi è venuto fuori curse voice e divennero utilizzabili. Adesso girano voci (non sono fonti sicure, ma la riot non ha ancora detto nulla. Dubito che sia vera sta cosa ma se fosse vera la Riot lo dirà) che pure Curse Voice non si può usare.Cosa c'entra Curse Voice? La Riot tratta tutti i programmi di terze parti allo stesso modo, senza distinzione. Quindi finchè ufficialmente Curse Voice si può usare, anche MK si può usare.

Però MK ha delle funzioni non permesse dal regolamento di LoL. Ad esempio le skin , anche se solo noi le possiamo vedere, non le possiamo usare. La Riot ha permesso le custom skin(quindi tu puoi crearti la tua skin e tutti quelli che hanno la tua skin la possono vedere. Ovviamente la Riot non la pubblicherà non essendo la loro) però le skin create dalla Riot appartengono alla Riot, la quale li vende, quindi l'unico modo per usarle è comprarle dalla Riot (Quindi se usi le skin della Riot con MK ti possono bannare)

Per i timer della jungla la Riot permette che si usino timer ATTIVATI MANUALMENTE(Cioè tu attivi il timer a mano) , invece se il timer parte in automatico appena pulisci un campo, anche se tu hai la visione di quel punto ,sei bannabile. Non ho mai usato il timer di MK quindi non so se è manuale o automatico, però questa è una regola di LoL.

Il programma in sè non è bannabile. Alcune funzioni sono utilizzabili altre no. La Riot non vieta certi programmi, quindi devi vedere le regole e vedere cosa ti permette la Riot. Se il programma o una funzione di esso è vietata dalle regole, non la puoi usare.

Divertente :asd:
Sono i giocatori ritardati a dire che la Riot vieterà Curse Voice e: no, MK veniva usato senza rischio di ban da sempre.
Tipica risposta della riot:
-Posso essere bannato se uso un programma "bla bla"?
-Se non rovina il gameplay degli altri giocatori, è ammesso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx
Divertente :asd:
Sono i giocatori ritardati a dire che la Riot vieterà Curse Voice e: no, MK veniva usato senza rischio di ban da sempre.
Tipica risposta della riot:
-Posso essere bannato se uso un programma "bla bla"?
-Se non rovina il gameplay degli altri giocatori, è ammesso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tu usa le skin di MK per un paio di aggiornamenti. Poi vieni a dirmi se bannano o meno LoL
L'ha detto Phreak stesso che usando skin della Riot che non avete pagato vi bannano.
 
Io mi chiedo se continua ad esistere sto programma e in molti lo usano la lista dei ban sara di qualche migliaio....

E poi le skin le vedi solo tu..
 
Tu usa le skin di MK per un paio di aggiornamenti. Poi vieni a dirmi se bannano o meno LoL
L'ha detto Phreak stesso che usando skin della Riot che non avete pagato vi bannano.

Non capisco come possano bannare un gioco ma: non c'è rischio di ban, perchè su inforge nessuno cambia mai idea anche quando ha torto? :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Parlando col supporto ho scoperto che non puoi essere bannato per utilizzare quelle skin, ma utilizzarle potrebbe dare problemi per i quali si prende il ban. Il Rioter è stato abbastanza vago su questo fatto, però ha quasi ammesso che MKJogo è del tutto sconsigliato dal team Riot
xfsf.png

Questa è solo l'ultima parte del nostro "discorso", visto che prima aveva citato solo regolamenti. E' l'unica parte dove anche se non vuole dire se MKJogo è consigliato o no, lascia trasparire che non te lo consiglia.

Poi fate come volete, usateli a vostro rischio e pericolo sti programmi. Sperate che vada tutto liscio e magari non avrete problemi.
 
Fantastico ho installato skin e sono perfette tranne Headhunter yi,ma mi accontento xD

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Eccovi la risposta della Riot : Riot's stance on 3rd Party Mods (and Curse Voice) - League of Legends Community

In poche parole basta che una funzione di una certa mod sia contraria al regolamento e si può venire bannati.
MKJogo ha i timer automatici che sono severamente vietati, quindi chi lo usa è bannabile.

Se non si usano i timer automatici non si compie alcuna infrazione e non mi pare di aver letto che si può essere bannati se si fa uso di programmi con funzioni illegali anche se disattivate...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Loro non possono essere sicuri se tu usi i Timer o no. Fatto sta che tu usi una mod che permette di usare timer automatici, e questo non è permesso. In qualche post nel link che ho messo parlano precisamente di MKJogo e Sargonas ha esplicitamente detto che è bannabile MK.

Poi è chiaramente scritto "No software should interfere with the League of Legends player experience between when you press “Play” and the end of game screen." (ho fatto il copy & pasterino but no reportino)
Quindi ogni modifica da parte di mod durante questo lasso di tempo è bannabile.
 
Loro non possono essere sicuri se tu usi i Timer o no. Fatto sta che tu usi una mod che permette di usare timer automatici, e questo non è permesso. In qualche post nel link che ho messo parlano precisamente di MKJogo e Sargonas ha esplicitamente detto che è bannabile MK.

Poi è chiaramente scritto "No software should interfere with the League of Legends player experience between when you press “Play” and the end of game screen." (ho fatto il copy & pasterino but no reportino)
Quindi ogni modifica da parte di mod durante questo lasso di tempo è bannabile.

Eh devono mettersi l'anima in pace:eek:gni modifica lato client purché non interferisca e bla bla bla è lecita
Ora un programma che fa una modifica al client è bannabile...Rito please

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Io utilizzo questo programma unicamente per le skin e per ward...nn mi sembra che io abbia infranto qualche regola o sbaglio? Altre persone con cui gioco nn hanno riscontrato problemi e neppure io...
 
Non sai chi è Morello? Non sai chi è e che ruolo ricopre nella Riot? Hai presente il Nerf? E' il suo potere speciale insieme al marketing lol
morello1.png
 
Io utilizzo questo programma unicamente per le skin e per ward...nn mi sembra che io abbia infranto qualche regola o sbaglio? Altre persone con cui gioco nn hanno riscontrato problemi e neppure io...

Il punto non è riscontrare problemi. So che MKjogo ha dato problemi ad alcuni ma questo (almeno per me) conta poco.
Il fatto è che questa mod permette l'utilizzo dei timer automatici, e anche se tu non li usi, loro non possono saperlo e devono agire di conseguenza.Esistono anche le custom skin. Se tu vuoi usare le skin puoi benissimo modificare da solo, il problema è che non hai la garanzia di conoscere i file giusti. Ma la riot questo non te lo impedisce visto che avere una skin non è un vantaggio.
 
Ultimamente non funziona(per esempio a me ha rimesso il vecchio cursore) forse lo stanno renderdo inutilizzabile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.