Discussione Mob non danno exp ma solo soldi Help me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silent95

Utente Silver
12 Ottobre 2011
16
9
0
55
Buon giorno a tutti =)

ho un retro con fs 2007 e nella mappa imhsan ho messo dei mob l'exp e al massimo e anke gli yang(fatto con navicat) solo ke quando vado con un pg al 76 e li killo danno solo soldi.

Qualè il problema ??

Grazie per l'eventuale risposta.
 
sono un pò arruginito ma mi sembra che devi vedere o le query dei mob oppure nel mob proto nella colonna dell'exp

​credo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom