Buon giorno a tutti =)
ho un retro con fs 2007 e nella mappa imhsan ho messo dei mob l'exp e al massimo e anke gli yang(fatto con navicat) solo ke quando vado con un pg al 76 e li killo danno solo soldi.
Qualè il problema ??
Grazie per l'eventuale risposta.
ho un retro con fs 2007 e nella mappa imhsan ho messo dei mob l'exp e al massimo e anke gli yang(fatto con navicat) solo ke quando vado con un pg al 76 e li killo danno solo soldi.
Qualè il problema ??
Grazie per l'eventuale risposta.