Ciao a tutti, ho bisogno di un piccolissimo aiuto. Ho scaricato l'item_proto e il mob proto di Omega, per i files 2011. Ho inserito correttamente la query di entrambi, ma nel mob proto c'è anche un "Drop table if exists 'mob_proto';
CREATE TABLE 'mob_proto'
E poi inizia una lista che penso sia il danno dei mob, non lo so.
Chi mi sa aiutare? Dove devo metterlo?
Grazie
CREATE TABLE 'mob_proto'
E poi inizia una lista che penso sia il danno dei mob, non lo so.
Chi mi sa aiutare? Dove devo metterlo?
Grazie
