Prophetaaa
Utente Bronze
Ciao a tutti ho un piccolo problema. Sto cercando di aprire un nuovo server. Sono al punto della traduzione degli npc, scritte e quest.
Volevo tradurre i nomi degli npc e quindi ho inserito un nuovo file mob_proto in formato sql tramite navicat. Dopo aver fatto ciò ho provato a restartare la macchina. Entrando in game però ho notato che tutti gli npc sono scomparsi, mobs inclusi.
Come risolvo?
Volevo tradurre i nomi degli npc e quindi ho inserito un nuovo file mob_proto in formato sql tramite navicat. Dopo aver fatto ciò ho provato a restartare la macchina. Entrando in game però ho notato che tutti gli npc sono scomparsi, mobs inclusi.
Come risolvo?